Torna il campionato, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. All'Olimpico, nel pomeriggio, la Roma riceve il Napoli col dubbio Kostas Manolas: "Manolas? Lascino decidere i medici, non il giocatore. Se è polpaccio, è meglio non rischiare", il pensiero di Roberto Renga. "Oggi la Roma deve puntare sulla voglia di riscatto dei giocatori", sostiene Guido D'Ubaldo.
Matteo De Santis, invece, si proietta al mercato: "Tra i partenti in estate ci sono Manolas, Under e Dzeko. Se dovesse arrivare un’offerta da 60 milioni per Zaniolo non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulla permanenza del centrocampista, ma, se si dovesse arrivare alla firma del rinnovo credo che Zaniolo almeno un altro anno alla Roma possa farlo".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Oggi la Roma deve sperare che il Napoli venga all’Olimpico con la testa da un’altra parte. Tra i partenti in estate ci sono Manolas, Under e Dzeko. Se dovesse arrivare un’offerta da 60 milioni per Zaniolo non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulla permanenza del centrocampista, ma, se si dovesse arrivare alla firma del rinnovo credo che Zaniolo almeno un altro anno alla Roma possa farlo (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
Con il Napoli credo che vedremmo diversi moduli durante la partita: si potrà passare dal 4-2-3-1 al 4-4-2 al 4-3-3. I numeri però sulla carta valgono poco: conterà l’atteggiamento della squadra. Il dubbio sulla presenza di Manolas verrà sciolto soltanto all’ultimo (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
Le romane potrebbero approfittare della sconfitta del Milan, ma hanno partite terribili. Manolas? Lascino decidere i medici, non il giocatore. Se è polpaccio, è meglio non rischiare di farlo giocare. A destra metterei Karsdorp. La Roma è ancora indecifrabile (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)
Manolas è l'unico dubbio. Oggi la Roma deve puntare sulla voglia di riscatto dei giocatori, molti dei quali l'anno prossimo non ci saranno (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)
Non rischierei Manolas, ma con Fazio e Marcano il rischio c'è comunque...L'unica speranza di questa Roma potrebbe essere Zaniolo, ma non gli si possono addossare tutte le responsabilità. La Roma non ha fatto nulla dalla prima giornata fino ad oggi per provare a lottare per la Champions (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)