Ultima di campionato per la Roma che sarà impegnata a Sassuolo. "E' vero che la distanza tra Roma, Juventus e Napoli è importante, ma arrivare terzi sarebbe come ribadire di essere la 3a forza del campionato" dice Francesco Trinca. Per gli altri, l'attenzione è sul futuro. Sul futuro di Alisson, ecco le parole di Piero Torri: "Se si dovesse concretizzare un'offerta da 90-100 milioni la Roma farebbe fatica a non sedersi attorno a un tavolo per discutere". Sul mercato alle porte, questo il pensiero di Matteo De Santis: "Credo che Monchi voglia spendere la maggior parte del budget tra centrocampo e attacco".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programma radiofonici della Capitale.
_____
Coric sarebbe un giocatore dai piedi buoni che nel centrocampo della Roma è un po' mancato e che avrebbe dovuto fare Gonalons quest'anno. Io comunque non lo venderei il francese: dopo un primo momento di ambientamento si è vista una sua crescita, quindi lo terrei un altro anno (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Alisson? Se si dovesse concretizzare un'offerta da 90-100 milioni la Roma farebbe fatica a non sedersi attorno a un tavolo per discutere, ma la società potrebbe vendere il portiere per il prossimo anno (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Marcano? Credo che Monchi voglia spendere la maggior parte del budget tra centrocampo e attacco. El Shaarawy? In Italia non ci sono molte squadre che possono permettersi il suo ingaggio (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7)
E' vero che la distanza tra Roma, Juventus e Napoli è importante, ma arrivare terzi sarebbe come ribadire di essere la 3a forza del campionato. Di Francesco non pensa minimamente ad abbassare la guardia e ieri, secondo me, si è tolto anche qualche sassolino dicendo che non gli piace il pregiudizio, in cui sicuramente era stato accolto a Roma (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)