Sembra saltata la trattativa tra Manolas e lo Zenit ma difficilmente il difensore greco rimarrà a Roma, almeno così la pensa Fernando Orsi: "Manolas andrà via e la Roma farà cassa con lui: non so se adesso o durante il mercato ma la sua cessione ormai è una cosa assodata". D'accordo con lui Franco Melli: "Manolas sta cercando un’altra squadra: sembra che Mourinho gli abbia promesso qualcosa. E’ un calciatore che, se tirato a lucido, può giocare in qualsiasi squadra. La storia dei rubli è abbastanza ridicola".
Chi andrà in Russia, quasi certamente, è Paredes: "In questi anni non ci ha fatto capire che giocatore è: va via col dubbio che possa essere un calciatore importantissimo o rimanere un giocatore intermedio. Pellegrini? Mi è sempre sembrato un giocatore speciale, mi ha dato l’impressione di avere quel qualcosa in più. Ad oggi il centrocampo della Roma è il più forte o tra i primi due della Serie A", è la convinzione di Alessandro Austini.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Berardi non ti fa fare il salto di qualità, mentre uno come Bernardeschi sì. In questi giorni si esalta tutto ciò che arriva e si deprime tutto ciò che parte. Ma, con tutto il rispetto, a chi mi viene a dire che miglioriamo con Gonalons piuttosto che con Paredes… Mi chiedo perché Paredes viene valutato 20 milioni da top club come il Bayern Monaco e la Juve, mentre Gonalons invece ne costa 7 (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
- Berardi o Bernardeschi? A quelle cifre vado dal Real Madrid e chiedo James Rodriguez, ma scherziamo? (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
- Manolas? L’offerta dello Zenit è importante, è più del doppio dell’ingaggio. Questa vicenda mi fa pensare, ci deve essere sotto dell’altro, altrimenti non si spiega. In qualche modo andrà via, mi viene difficile pensare a una sua permanenza. Qualche altra squadra gli avrà fatto gli occhi dolci... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi dispiace per Manolas, è e resta un grande difensore ma rischia di diventare un ingombro. E questo è spiacevole, i grandi giocatori dovrebbero essere sempre delle risorse, non delle presenze ingombranti (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io non credo nelle plusvalenze, qui contano i giocatori. Con la cessione di Paredes la Roma ha comprato tre giocatori? O ha capito tutto Monchi e gli altri vanno licenziati oppure questi rinforzi non sono all'altezza... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Far finta che la partenza di Salah sia indolore è un errore madornale che la Roma non può fare. Si deve fare qualcosa per forza in quel ruolo, non può bastare Florenzi (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Manolas andrà via e la Roma farà cassa con lui: non so se adesso o durante il mercato ma la sua cessione ormai è una cosa assodata (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Sono sincero: a me Paredes non ha mai convinto e se parte di certo non mi strappo i capelli (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Manolas sta cercando un’altra squadra: sembra che Mourinho gli abbia promesso qualcosa. E’ un calciatore che, se tirato a lucido, può giocare in qualsiasi squadra. La storia dei rubli è abbastanza ridicola (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La Roma non è rovinata se non va via Manolas: la Roma sta a posto economicamente, guardate che Monchi sta spendendo 2 lire… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Manolas? La storia dei rubli è una barzelletta… (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Tra De Rossi e Gonalons ci sono 4 categorie di differenza. L’acquisto importante della Roma a centrocampo è Pellegrini (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il nome di Di Maria per la Roma è uscito, così come quello di Sanchez e quello Douglas Costa. Quello dell’argentino del PSG è il nome al quale credo meno, penso che lo farà Sabatini per l’Inter (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Paredes in questi anni non ci ha fatto capire che giocatore è: va via col dubbio che possa essere un calciatore importantissimo o rimanere un giocatore intermedio. Pellegrini? Mi è sempre sembrato un giocatore speciale, mi ha dato l’impressione di avere quel qualcosa in più. Ad oggi il centrocampo della Roma è il più forte o tra i primi due della Serie A (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)