Nel week-end in cui i campionati si fermano per lasciar posto agli impegni delle nazionali, a Roma restano d'attualità le tematiche relative al futuro di Francesco Totti e il futuro di Luciano Spalletti. Dalla parte dell'allenatore si schiera Federico Nisii: "Spalletti in questo periodo è stato insultato da chiunque, abbiamo sentito di tutto. È una cosa vergognosa e scandalosa che può avvenire solo in questa città". Franco Melli butta un occhio al passato: "Alla famiglia Sensi hanno portato via la Roma per 40 milioni, 4 spiccioli".
Filippo Biafora invece si concentra sul futuro dell'allenatore: "E' chiaro che un giocatore in una situazione simile può distrarsi e chiedersi 'Ma il mister rimane o no? Chi arriverebbe al suo posto?"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- In questi ultimi giorni ci sono state diverse distrazioni: il discorso contratto Spalletti, i vari impegni di Pallotta. E' chiaro che un giocatore in una situazione simile può distrarsi e chiedersi 'Ma il mister rimane o no? Chi arriverebbe al suo posto?' (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Se fossi nei panni di Totti io gli ultimi 5 minuti non giocherei, lo direi prima della partita. D'altra parte, se fossi Spalletti se Totti mi servisse lo schiererei anche soltanto per 2 minuti se fosse necessario (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Alla famiglia Sensi hanno portato via la Roma per 40 milioni, 4 spiccioli. Una società con un buon patrimonio tecnico, anche se Baldissoni dice che non ha trovato nulla a Trigoria. Se invece pensiamo al Milan e all'Inter parliamo di cifre ben diverse. Non capisco perché ci debbano essere queste disparità nella vita (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Per il nuovo concetto che sta passando nella Roma si vince anche anche arrivando secondi. Primi, secondi, terzi, non cambia nulla se sei nella Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Secondo posto come una vittoria? Dipende da come ci arrivi. Se lotti fino alla fine per lo scudetto è un conto, ma se arrivi secondo a 10-15 punti dalla Juventus il discorso 'vittoria' farebbe un po' ridere (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Spalletti in questo periodo è stato insultato da chiunque, abbiamo sentito di tutto. Da Maurizio Battista a Ilary Blasi passando per Signorini e Costanzo, ci manca solo Er Cipolla! È una cosa vergognosa e scandalosa che può avvenire solo in questa città (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)