Torna in campo la Roma: questa sera i giallorossi sono chiamati al difficile match contro l'Inter di Pioli. Del match di San Siro ne parla Piero Torri: "Se stasera la Roma non vince il campionato è finito".
Continua a far discutere l'accordo trovato tra il club giallorosso e il Comune per il nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle: "Se veramente tagliassero le principali le opere pubbliche, allora non ci sarebbe il pubblico interesse per il nuovo stadio", dice Ilario Di Giovambattista.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Dopo aver ceduto Marquinhos e Benatia non va ripetuto lo stesso giochino con Manolas. Il greco non va venduto, perché cambiare ancora in un reparto consolidato? (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Non credo che succederà nulla ai tifosi venuti in Campidoglio per dare il sostegno al progetto Stadio. Sanzioni? Sarebbero ridicole, è stata una manifestazione civilissima (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Se veramente tagliassero le principali le opere pubbliche, allora non ci sarebbe il pubblico interesse per il nuovo stadio. Ma di cosa stiamo parlando? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Vorrei ricordare al vice sindaco Bergamo che chi rischiava grosso era il Comune di Roma… (…) Se stasera la Roma non vince il campionato è finito (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)