MASSIMO ASCOLTO
Torna il campionato e la Roma fa visita al Genoa. "La Roma ha la partita più difficile fra le big" dice Roberto Renga, "mi sembra una trasferta proibitiva solo idealmente...", è invece il pensiero di Ilario Di Giovambattisa. "I giallorossi dal canto loro hanno un solo risultato per continuare a sperare nello scudetto", conclude Franco Melli.
Capitolo mercato. "Per Feghouli non dico che è chiusa ma in questi casi si trova quasi sempre un punto di incontro, è sicuramente un nome in pole position", ammette Andrea Pugliese. "La prima scelta della Roma per l’attacco resta Defrel, che però è difficilmente raggiungibile", chiosa Guido D'Ubaldo.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Per Feghouli non dico che è chiusa ma in questi casi si trova quasi sempre un punto di incontro, è sicuramente un nome in pole position. E’ un giocatore valido che può dare una mano (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La prima scelta della Roma per l’attacco resta Defrel, che però è difficilmente raggiungibile. Dovesse tramontare definitivamente Jesé, Massara tornerà da questo blitz a Londra con qualche risultato. Spalletti, tra le righe, è stato chiaro: qualsiasi giocatore in partenza sarà sostituito, ora deve prendere un altro attaccante. Musonda forse è l’obiettivo più facile (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Secondo me Spalletti può cambiare un po’ la Roma: credo che il 3-4-3 messo in campo nell’ultima partita gli sia piaciuto parecchio (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con gli elementi che ha la Roma in rosa, Badelj giocherebbe titolare? E’ un giocatore di cui se ne parla per mancanza di alternative, per 15 milioni si può prendere qualcosa di meglio (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da gennaio può iniziare un nuovo campionato: la vittoria della Roma a Genova sarebbe un segnale molto importante. E attenzione all’Inter, se infila qualche risultato positivo può tornare pericolosa in ottica Champions. Totti? Ha avuto problemi fisici ma non mi sembra ci si è stata tanta disponibilità a farlo giocare. E’ diventato l’uomo delle situazioni disperate, così rischia di non giocare mai (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La Roma ha la partita più difficile fra le big: secondo me Spalletti varerà un 3-4-3 per mettersi a specchio. Sarà importante il recupero di Manolas, senza il greco giocherebbe Juan Jesus, e non è la stessa cosa. I giallorossi nelle prossime due gare devono dare una svolta al proprio campionato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Il fatto che ieri la Roma abbia dovuto ridurre i carichi di lavoro per non affaticare troppo i giocatori fa capire come Spalletti voglia partire forte in questo 2017. Il mercato? Credo che sfrutteremo in toto questo mese, i giocatori hanno un prezzo diverso a fine gennaio (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Va capito in che misura si è indebolito il Genoa, i rossoblù sono comunque fortissimi sulle corsie esterne e se ripetono l'approccio alla gara con la Juve possono anche fare a pezzi anche la Roma. I giallorossi dal canto loro hanno un solo risultato per continuare a sperare nello scudetto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se questo Genoa senza Veloso, Rincon e Pavoletti mette paura, sarebbe una sorpresa in negativo per la Roma, mi sembra una trasferta proibitiva solo idealmente... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma deve stare attenta soprattutto all'aggressività dei rossoblù, svanito quel fattore c'è poco altro: il livello tecnico del Genoa è comunque quello che è (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
-
Non nutro simpatie particolari per Pallotta ma a volte mi domando, a causa di quanto è difficile fare tutto qua, come faccia a stare ancora qui (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)