MASSIMO ASCOLTO
Giornata importante per la Roma che, alle ore 19, affronta l'Austria Vienna per la quarta giornata di Europa League. "Dai prossimi due impegni della Roma mi aspetto due vittorie nette, sia in coppa che in campionato", è il commento deciso di Ilario Di Giovambattista. "Una Roma fuori da questo girone ci dovrebbe far fare troppe domande...", sentenzia Gianluca Piacentini
Sono tanti gli infortuni in casa giallorossa ma Riccardo Angelini avvisa: "Gli infortuni non devono essere un alibi, la Roma deve essere la Roma sempre". "I valori in campo sono talmente diversi che la Roma potrà fare la partita: la vera questione è interrogarsi su questa grande quantità di infortuni", aggiunge Luca Valdiserri. Dello stesso avviso Alessandro Angeloni: "Qualsiasi formazione mette in campo Spalletti, la Roma è comunque più forte dell’Austria Vienna".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Qualsiasi formazione mette in campo Spalletti, la Roma è comunque più forte dell’Austria Vienna (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
- Io credo che nonostante tutto alla fine, anche con qualche pareggio di troppo, la Roma passerà il turno. Anche perchè una Roma fuori da questo girone ci dovrebbe far fare troppe domande... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E’ più difficile stasera rispetto a domenica… (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
- Stasera la Roma deve vincere e archiviare il discorso qualificazione anche perchè le prossime partite di Europa League capiteranno in mezzo a delle partite di campionato abbastanza calde e delicate (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Dai prossimi due impegni della Roma mi aspetto due vittorie nette, sia in coppa che in campionato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Con un infortunato al giorno diventa difficile pensare che la squadra possa trovare una sua identità. Resta il fatto che gli avversari di coppa sono di un livello molto basso (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Passare il turno è il minimo sindacale, anche con i tanti infortunati. Alla Roma basta giocare un tempo come sa per portare a casa il risultato e la qualificazione (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Non sono preoccupato dalla prestazione della Roma, faccio fatica ad immaginare una vittoria dell'Austria Vienna ma se uscisse un pareggio non fa niente. I tre punti importanti sono quelli di domenica (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
- Vista l'emergenza in difesa, va bene che l'avversario sia l'Austria Vienna. I valori in campo sono talmente diversi che la Roma potrà fare la partita: la vera questione è interrogarsi su questa grande quantità di infortuni (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- Gli infortuni non devono essere un alibi, la Roma deve essere la Roma sempre. La Juventus quest’anno non ammazza il campionato… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ruediger è un animale mentalmente: nelle condizioni di emergenza riesce a trovare le soluzioni e trasferisce questa cosa anche ai suoi compagni (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)