MASSIMO ASCOLTO
E' il giorno di Roma-Napoli: partita decisiva in chiave secondo posto, i giallorossi devono vincere per cercare di tenere vivo il comunque difficile obiettivo della qualificazione diretta alla prossima Champions. Ubaldo Righetti è pessimista: "Ci credo poco al secondo posto, anche se la Roma vincesse oggi…". Fernando Orsi analizza il match: "Nella partita di oggi a non dover perdere è il Napoli, mentre la Roma è costretta a vincere".
Alvaro Moretti torna sulla questione Totti : "Questa storia sta diventando un tormentone, Totti ha fatto bene a scrivere quel messaggio l'altro giorno. In questa battaglia l'allenatore deve prendersi delle responsabilità, ma fino ad un certo punto. Quelli che devono scegliere sul prolungamento sono i dirigenti".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Per vincere lo scudetto Roma e Napoli dovrebbero mandare la Juve in Francia. Quella di oggi è la partita dei rimpianti, ma se i giallorossi vincono hanno ancora qualche piccola possibilità di secondo posto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Roma e Napoli devono mentalmente crescere: basta pensare a Totti, Maradona e alle cose che creano alibi. Nella partita di oggi a non dover perdere è il Napoli, mentre la Roma è costretta a vincere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La Roma ha un'occasione clamorosa e deve giocare per vincere. Il Napoli fuori casa ha perso cinque partite di cui due nell'ultimo periodo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Questa storia sta diventando un tormentone, Totti ha fatto bene a scrivere quel messaggio l'altro giorno. In questa battaglia l'allenatore deve prendersi delle responsabilità, ma fino ad un certo punto. Quelli che devono scegliere sul prolungamento sono i dirigenti (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Questa è una partita da non perdere più che da vincere, proprio per questo mi sembra probabile l'ipotesi di pareggio. Episodi e motivazioni possono incidere, ma non uscire sconfitte è fondamentale per le due squadre (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Ci credo poco al secondo posto, anche se la Roma vincesse oggi… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il distacco che la Roma ha con la Juve è inquietante: 17 punti anche quest’anno. Sta diventando un’ossessione (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)