MASSIMO ASCOLTO
Salah-Roma, c'è la grana Fiorentina. Il club viola non desiste dal contenzioso con il giocatore e fa da ostacolo alla Roma. L'affare rischia di slittare ma la Roma è convinta di avere la ragione dalla sua parte. "E' una disputa che non la riguarda, è abbastanza ridicolo il fatto che debba accontentare la Fiorentina", il commento di Alessandro Austini. "La Fiorentina ha poco da chiedere", gli fa eco Piero Torri.
Intanto, Szczesny arriverà nella capitale nei prossimi giorni per le visite mediche. A far discutere, però, è la formula del prestito secco: "L'Arsenal con la Roma si è comportato come i giallorossi con l'Empoli per Skorupski", sottolinea Francesca Ferrazza. Se Valentina Catoni non è sicura che il polacco "arrivi per fare il titolare al 100%", Gabriele Ziantoni è sicuro sui valori tecnici: "Szczesny è 4-5 volte più forte di De Sanctis"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Per Salah ci sarà un problema di tempistica, finché non ci sarà un via libera non puoi prendere il giocatore. Anche per Garcia non è un bene. La Roma in realtà non deve nulla a nessuno, è una disputa che non la riguarda. Lo ha trattato con il Chelsea e lo compra dal Chelsea. E’ abbastanza ridicolo il fatto che la Roma debba accontentare la Fiorentina (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Salah? Da una proprietà come quella della Fiorentina, che ha sempre proclamato la correttezza come priorità, disconoscere qualcosa che che esiste mi lascia qualche perplessità dal punto di vista morale. Danno l’impressione di essere un po’ vendicativi (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Capire chi ha ragione o torto diventa secondario rispetto alla tempistiche. Credo che Garcia si aspetti assolutamente la squadra titolare per il 14 agosto (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spero che entro fine agosto riusciremo ad aggiustare i problemi della disastrosa campagna acquisti di gennaio. Romagnoli? Cedendolo al Milan fai una grossa stupidaggine perché i milanesi sono una buona squadra con problemi in difesa, e tu vai a risolverglieli (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Continuo a ritenere che Salah sia un giocatore che nel giro di qualche giorno si metterà la maglietta della Roma. La Fiorentina ha poco da chiedere, soprattutto ai giallorossi, le carte parlano chiaro (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Romagnoli? Mi auguro che non accada quanto accaduto con Benatia, quando Sabatini disse che 30 milioni era il valore del suo piede sinistro. Bisogna tenere duro sui 30 milioni. Può andare via per quella cifra, non è un giocatore da 30 milioni, per adesso (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Il problema con i visti? Cose da Lega Dilettanti. Non può succedere che tu fai un tour promozionale per diffondere il marchio e poi ti capitano queste robe. Zanzi? E' la nemesi maschile di Heather Parisi. Potrà essere competente come Ceo, ma è comprovato che non può andare davanti ai microfoni. Ieri gli hanno tolto 5 giocatori e durante la conferenza stampa ha detto "Grazie Indonesia!". E' stata peggio la conferenza stampa che l'episodio in aeroporto (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Se cedi Romagnoli non ti puoi affidare a Capradossi. Credo che la Roma vada a prendere uno di esperienza, tipo Astori (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Il prestito con diritto di riscatto sarebbe stata l'opzione giusta. Il prestito secco mi fa venire qualche dubbio pure a me, a meno che la Roma non abbia in testa un altro portiere per i prossimi anni. Skorupski? Non mi dà l'idea di essere un grandissimo portiere. Il problema con i visti? E' una cosa che a quei livelli non si può verificare. Ho visto le foto dei giocatori seduti sulle valigie: una tristezza incredibile. Romagnoli? Per me è un titolare. Se lo dai via devi prendere un altro titolare (ALESSANDRO ANGELONI, Rete sport, 105.6)
- La storia dei visti? Se fossi Pallotta sarei una iena (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Szczesny è 4-5 volte più forte di De Sanctis (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ljajic non lo venderei. E' uno dei pochi nella rosa della Roma che potrebbe giocare dietro le punte (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La situazione che si è verificata in Indonesia è assurda, Garcia è molto arrabbiato così come i giocatori che sono stati costretti a tornare a Roma. Quando la squadra tornerà a Roma la società dovrebbe organizzare una conferenza stampa per spiegare cosa è successo (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Pallotta non vuole vendere Romagnoli per 25 milioni, per immagine vorrebbe che si sfiorassero i 30 milioni. E’ questa la chiave di tutto il mercato. Szczesny? L'Arsenal con la Roma si è comportato come i giallorossi con l'Empoli per Skorupski (FRANCESCA FERRAZZA, Rete sport, 105.6)
- Non sono sicura che Szczesny arrivi per fare il titolare al 100%. De Sanctis non lo scalzi così facilmente (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sarebbe stupido per la Roma commettere errori grossolani per il visto in una tournée importante come quella in Indonesia. Per una volta i tifosi e i giornalisti potrebbero pensare che i problemi burocratici non sono dipesi dalla società ma dall’organizzazione indonesiana (SIMONE CONTE, Roma Radio, 100.7)
- Il Milan gioca a carte scoperte per Romagnoli perché ha bisogno di essere forte in questo momento davanti ai propri giocatori, e perché sa che la Roma può cederlo (AUGUSTO CIARDI, Tele radio stereo, 92.7)