MASSIMO ASCOLTO
Il giorno dopo la sconfitta contro il Milan, l'etere si interroga sulle cause di questo pesante passaggio a vuoto dei giallorossi. Per Valentina Catoni a Trigoria sono tutti "inadeguati", mentre per Luca Fallica il problema è di 'voglia': "non gli fregava niente di vincere la partita".
Sui singoli si esprime invece Iacopo Savelli che si sofferma sulla negativa prova di Pjanic: "con un altro allenatore nemmeno giocherebbe"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Non ho visto lo spirito, non si è aggredito il Milan. Sembrava che fossero a San Siro con le sdraio a prendere il sole. Un gioco ridicolo (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic con un altro allenatore nemmeno giocherebbe (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- I protagonisti di questa Roma, dal vertice al giardiniere passando per i giocatori, sono inadeguati. Il problema non è non vincere, ma è il modo in cui chi fa parte di questa squadra continua a prenderci in giro (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A cosa serve adesso il ritiro? Questi provvedimenti la Roma avrebbe dovuto prenderli 3-4 mesi fa. Se qui non cambia la mentalità non si arriverà mai da nessuna parte (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma gioca contro se stessa, contro i suoi fantasmi. Ieri si è capito subito che non gli andava di giocare a pallone, non gli fregava niente di vincere la partita (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Chi ieri sera si sorprende della prova della Roma commette un errore, perchè è da gennaio che la Roma gioca così. Meritiamo di arrivare quarti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)