MASSIMO ASCOLTO
Benatia, futuro ancora in bilico La Roma continua a lavorare a Bad Waltersdorf ma tiene sempre banco la questione legata al difensore marocchino. Ci sono le sirene del Chelsea, ma nella giornata di oggi è arrivata la frenata di Mourinho. "Una mezza bugia, non una mezza verità", secondo Marco Madeddu. "La verità è che Mourino vuole Benatia, lo vuole assolutamente", ribadisce Alessandro Antinelli. "Per me la deadline è la presentazione: se lo vedo sotto a quel tunnel, do per scontato che resterà", il parere di Piero Torri.
"Per 37.5 milioni e mezzo Benatia al Chelsea può andarci pure da solo. Lo venderei senza rimpianti", ammette Roberto Pruzzo. Peccato che, secondo quanto riferisce Alessandro Austini, "dai 'Blues' non siano arrivate offerte alla Roma. L'unica vera possibilità era quella del Manchester City - ma, aggiunge - sono andati dal marocchino, hanno trattato e lo hanno anche un po preso in giro". Roberto Renga invece è sicuro: "La società lo manda via dove vuole, ha vinto lui".
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
- Mourinho dice che non vuole Benatia? La realtà è che lo vuole, lo vuole assolutamente. E' come quando Galliani diceva che non prendeva questo o quel giocatore. La situazione è complicata, 20 giorni fa mi sembrava risolta... (ALESSANDRO ANTINELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La deadline per Benatia è la presentazione: se lo vedo sotto a quel tunnel, do per scontato che rimarrà. Mourinho? Nel calcio la bugia è verità... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quella di Mourinho su Benatia è una mezza bugia, non una mezza verità... (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benatia, per come si è comportato, manco a Trigoria doveva tornare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Se Conte allenerà la Nazionale non avrà affatto i favori di tutti gli italiani. Per me alla Figc sono talmente svegli che sono capaci di organizzare la prima amichevole all'Olimpico... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _
- Per 37.5 milioni e mezzo Benatia al Chelsea può andarci pure da solo. Lo venderei senza rimpianti, è un buon giocatore, un ottimo difensore, però si può fare delle cose con tutti quei soldi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La società lo manda via dove vuole, ha vinto lui. Bisogna vedere se vince anche Garcia, però: Basa fenomeno non è, Manolas non mi dispiace. Se va via il leader della difesa diventa Castan? Il brasiliano, insieme al marocchino è una cosa, senza è un' altra... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma è una serissima candidata ad un risultato importante, e noi siamo ancora qui a pensare "Benatia si, Benatia no". Questa è una cosa che nessun tifoso si meriterebbe. Questa tarantella è talmente assurda, che non è colpa di nessuno (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se dovesse arrivare un'offerta il 22 agosto, dopo la dead-line, la Roma avrebbe la forza di rifiutare 38 milioni di Euro? Con Basa forse si abbasserebbe un po' la qualità del reparto difensivo, il marocchino è un'altra cosa.. (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dal Chelsea non sono arrivate offerte alla Roma. L'unica vera possibilità era quella del Manchester City: sono andati da Benatia, hanno trattato e lo hanno anche un po preso in giro. Se i giallorossi verranno accontentati dal punto di vista economico, il calciatore partirà (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Iturbe ha un fisico che ricorda quello di Cassano, per cui ha bisogno di un po' più di attenzione nella fase di preparazione atletica (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)