MASSIMO ASCOLTO
Il posticipo della 27° giornata vede la Roma impegnata a Napoli. Scontro diretto con gli azzurri di Benitez: senza perdere i giallorossi farebbero un importante passo in più verso il 2° posto. "Ho sensazioni positive. Anche senza Totti e De Rossi gli uomini di Garcia venderanno cara la pelle", sostiene Fulvio Stinchelli. Anche Angelo Di Livio è ottimista: "Mi aspetto una Roma cinica, cattiva e concentrata. E una difesa di valore".
A proposito di difesa, Benatia stasera sarà capitano: "Sono contento di vederlo con la fascia, si è conquistato la fiducia degli altri sul campo", è il pensiero di Francesca Ferrazza. Passando dal campo alle scrivanie societarie, Tonino Cagnucci si sofferma sul ds Walter Sabatini: "Ho un piacere fisico a sentirlo...un po' come quando vedi palleggiare Maradona".
_____________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________
- Mi aspetto una Roma cinica, cattiva e concentrata, una difesa di valore che possa sostenere le folate offensive degli attaccanti napoletani. Un gol? Per me segna Florenzi (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Sensazioni positive per Napoli-Roma: mancano De Rossi e Totti, ma i giallorossi hanno una rosa ampia, venderanno cara la pelle (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Sono contenta di vedere Benatia capitano: un rompiscatole, si è conquistato la fiducia dei compagni sul campo (FRNACESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia fa intendere che la rincorsa alla Juve è davvero tanto complicata: non credo che abbiano mollato, ma è davvero difficile e la Roma lo sa (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ho un debole per Sabatini, ho un piacere fisico a sentirlo...un po' come quando vedi palleggiare Maradona. Inoltre ho apprezzato moltissimo come Garcia abbia difeso la Roma e De Rossi, che non ha fatto niente (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Quest'anno di Garcia sarà importante soprattutto per i prossimi. Sono state messe delle basi importanti, una linearità del lavoro: ci sono i margini per accorciare il gap con la Juve (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)