MASSIMO ASCOLTO - GIUNTA: "Mazzarri unico candidato" - MANGIANTE: "Roma da scudetto con lui e due grandi esterni" - NISII: "Deve cambiare tutto" - RENGA: "Occhio al cerino..."

11/05/2013 alle 12:12.

-1 alla sfida con il Milan, ma l'attenzione resta rivolta al tema dell'allenatore. Salgono le quotazioni di Walter Mazzarri e la candidatura dell'attuale tecnico del Napoli è più che seria per gli addetti ai lavori. Angelo Mangiante ha le sue certezze:

 

 -1 alla sfida con il Milan, ma l'attenzione resta rivolta al tema dell'allenatore. Salgono le quotazioni di Walter Mazzarri e la candidatura dell'attuale tecnico del è più che seria per gli addetti ai lavori. Angelo Mangiante ha le sue certezze: "Se dai la Roma a Mazzarri con due grandi esterni, questa è una squadra da scudetto". Federico Nisii si concentra sull'aspetto mediatico: "Serve un silenziatore, deve trasformare tutto". 

"Sarà l'allenatore della Roma all'80%, è l'unico candidato", il pensiero di Mario Giunta. "Ama questa à, non dimentichiamoci che è rimasto 3 giorni in albergo in attesa di una chiamata", ricorda Ubaldo Righetti. Ma Roberto Renga avverte: "Attenzione all'Inter, la Roma rischia di restare col cerino in mano".

Intanto arriva la conferma di , che ieri ha prolungato fino al 2014 il contratto con la Roma. "La sua conferma non mi ha sorpreso", è l'opinione di Fabio Maccheroni, che però precisa: "Farlo sarebbe un nuovo suicidio".

 _________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

* Si parla tanto di progetto e di programmazione pluriennale, poi le decisioni più importanti vengono prese sempre all'ultimo momento e con uno stato d'ansia (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se dai la Roma a Mazzarri con due grandi esterni, questa è una squadra da scudetto (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Mi sfugge il perchè nè la Roma nè il abbiano fatto delle offerte a Mazzarri senza pretendere una risposta. Come se qualcuno la risposta in mano già ce l'avesse, e mi viene da pensare che questo qualcuno sia De Laurentiis (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5)

* Un Andreazzoli nervoso e polemico, un po’ fuori dalla realtà. Se la prende con la stampa perchè non può dire quello che pensa sui calciatori (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Andreazzoli continua a schierarsi dalla parte dei calciatori, prendendosi colpe che in parte non sono sue. Non hai bisogno di Andreazzoli per vincere con il Chievo, sappiamo benissimo che non è colpa sua (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Più sento questo cose, più penso che serva un allenatore forte che metta il silenziatore a tutto il resto. Ci vuole uno che trasformi tutto (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Oggi Andreazzoli ha usato delle parole fuori luogo, che non c'entravano nulla. Ma i punti cosa c'entravano? Cosa interessa al tifoso di questa sua battaglia personale? (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Via la maschera: ora pensiamo solo al derby (Andrea Di Carlo, Rete Sport, 105.6)

* La gara col Chievo era lo spartiacque: perderla rendeva inutile le partite con Milan e (Gianluigi D'Orsi, Rete Sport, 105.6)

* Ma Zanzi ha imparato solo una frase in italiano? Sa dire solo: "Faremo della Roma in club più forte del mondo". Baldini? E' stato segnato dalla storia massoneria. E' stato tutto archiviato? Certo, perché erano dei cazzari (Piero Torri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* C'era da prendere posizione contro la stampa in settimana, e ha parlato al posto di Baldini. Per me è strano... (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)



_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

 

* Credo che al 70, 80% sarà Mazzarri l'allenatore della Roma. I giallorossi hanno scelto lui e viceversa. E' l'unico candidato per la panchina (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Week End)

 * Mazzarri o Allegri? Attenzione che c'è il rischio del cerino in mano, può anche restare Andreazzoli. Non sottovalutiamo l'Inter che è fortemente sul tecnico del . Mazzarri crede di essere allo stesso livello di Mourinho (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Mazzarri ama questa à, non dimentichiamoci che qualche anno è rimasto 3 giorni in albergo in attesa di una chiamata. Adesso invece comprerà un appartamento (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mazzarri e i giovani? E' un discorso che non capisco, a ormai Roma i giovani non sono più pivelli (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Week End)

* Milan-Roma? Se i giallorossi fanno la minestra, che Andreazzoli sa fare, possono vincere. La Roma potrebbe vincere per portare in trionfo Aurelio: una settimana si parla benissimo di lui, l'altra malissimo. Il Milan è comunque favorito (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Non mi ha sorpreso la conferma di ma farlo mi sembra un nuovo suicidio di questa società (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Che alla Roma si vogliano togliere dalle palle Bruno Conti ormai si è capito... Io voglio bene a Bruno, ma così è inutile. è diventato il plenipotenziario della Roma (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)