MASSIMO ASCOLTO - FERRAZZA: "Non snobbare il Torino" - PAGLIA: "Andreazzoli? Forse si aspettava una critica più morbida" - MAGNI: "Andrebbe provato il 4-2-3-1" - CATALANI: "No, la soluzione è il 3-4-3" - ROSSI: "Osvaldo fuori fino a fine stagione"

13/04/2013 alle 20:38.

Roma-Milano passando per Torino. Ultimo giorno di lavoro a Trigoria in vista della sfida con i granata, che farà da preludio alla sfida con l'Inter. Ma le aspettative per domani non sono differenti


Roma-Milano passando per Torino. Ultimo giorno di lavoro a Trigoria in vista della sfida con i granata, che farà da preludio alla sfida con l'Inter. Ma le aspettative per domani non sono differenti da quelle per la partita di mercoledì prossimo, che vale l'accesso alla finale di Coppa Italia. "La Roma non può permettersi di snobbare le partite", il pensiero di Francesca Ferrazza. Dello stesso avviso Massimiliano Palombella: "Fateci vedere che siete giocatori di calcio". E la vigilia della 'maxitrasferta' è caratterizzata anche da alcune risposte 'piccate' di mister Andreazzoli in conferenza stampa. "Forse si aspettava una critica più morbida...", il commento di Alessandro Paglia.



"Così non va bene, non puoi fare sempre come ti pare"
, è il rimprovero di Burdisso ad Osvaldo che popola i giornali odierni. E' il funerale del rapporto tra la Roma e l'attaccante argentino, per David Rossi: "Non ci conterei più da qui alla fine dell'anno". Diverso l'approccio di Christian Panucci, che non dà per scontato l'addio in estate: "Dipende da che allenatore arriva. Con lui bisogna trovare la chiave giusta".

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* La Roma non può permettersi di snobbare le partite. Sarebbe il caso che si scaricassero con il Torino. Il turn over è inevitabile, ma ci andrei con la stessa testa (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Prendete esempio da : fateci vedere che siete giocatori di calcio. Gli allenatori possono sbagliare ma non sono stupidi. Se li mettete nelle condizioni di avere difficoltà a fare delle scelte, cosa devono fare? Qui pure Mourinho falliva con questa squadra, se questo è l’atteggiamento (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)



* Credo che Andreazzoli si aspettasse una critica più morbida nei suoi confronti. Ed è un errore (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Andreazzoli è arrivato con entusiasmo, ci ha anche creduto alla sua permanenza. Forse si è disilluso e questo fruscio di fondo gli dà fastidio (Gianluigi D’Orsi, Rete Sport, 105.6)



* Andreazzoli oggi è stato inesperto nelle risposte. Ci può stare il fastidio perché si parla del prossimo allenatore, ma il mondo del calcio è così. Non puoi non conoscerlo, ci sei da vent’anni... (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)



 

* La Roma non ha personalità, ed è un problema che non deriva da Luis Enrique, Zeman o Andreazzoli (Tiziano Carmellini,Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Se la Roma avesse sposato e sostenuto pienamente Zeman, ora sarebbe in un'altra situazione (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Almeno una prova di andrebbe fatta secondo me. Non so perché, lo detesta questo modulo… (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Andreazzoli dovrebbe capire che l'unica soluzione per questa squadra è il 3-4-3 (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Il ritiro? Buono per dimostrare ai tifosi di fare sul serio. Ma potrebbe creare problemi all’interno della squadra, tra alcuni giocatori non c’è tanta simpatia… (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Io su Osvaldo non ci conterei più da qui alla fine dell’anno. Il problema è che questo atteggiamento mina la sua valutazione di mercato… (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La cosa che dispiace di più è che il problema sicurezza legato al calcio è ormai considerato prettamente romano (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Mi dispiace molto per Osvaldo, credo sia uno vero sul quale serva solo trovare la chiave. Addio a fine stagione? Dipende da che allenatore arriva. A me piace, perché è una testa di cavolo… (Christian Panucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma aveva dei difetti prima dell'esonero di Zeman, però una certezza: 7-8 palle gol le creava. Ora non vedo un tiro in porta da qualche settimana (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)