AIl giorno dopo l'ufficialità dell'accordo con la Nike, si accende l'etere romano. Molti i commenti a riguardo. Tra i più positivi Max Tonetto: "Evidentemente il progetto Roma piace". "L'importanza dell'accordo sta nei numeri", afferma Fabio Maccheroni.
Il giorno dopo l'ufficialità dell'accordo con la Nike, si accende l'etere romano. Molti i commenti a riguardo. Tra i più positivi Max Tonetto: "Evidentemente il progetto Roma piace".
"L'importanza dell'accordo sta nei numeri", afferma Fabio Maccheroni. "Segnale straordinario per continuità aziendale", aggiunge Luca Fallica.
Dopo la fumata bianca che ha portato l'elezione di Papa Francesco, si aspetta oggi la risoluzione di un'altra scadenza: quella della vicenda dello sceicco Al Qaddumi.
"Se alla Nike sapessero, si metterebbero a ridere", ironizza Maurizio Catalani. "Vicenda inquietante", sentenzia Franco Melli.
Tiene banco il dibattito sul futuro allenatore. Allegri sembra essere l'uomo giusto, indicato, peraltro, da molti speaker radiofonici: "Mi convice dai tempi del Cagliari", dice Ugo Trani. "Soluzione ottimale", la convinzione di Giampiero Maini.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Gli americani stanno provando a portare il contorno giusto. Quel marchio sulla maglia per dieci anni è una cosa straordinaria per continuità aziendale (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Difficilmente la Nike si lega con progetti che non hanno futuro. Forse sottovalutiamo troppo la portata di questo accordo (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Durante l'elezione del Papa, la città di Roma ha una cassa di risonanza particolare. Chissà che la tempistica dell'accordo con la Nike non sia stata influenzata proprio da questo (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* De Rossi a Udine ha giocato una quantità di palloni incredibili. La qualità non è quella solita, per carità ma un contributo a copertura della difesa lo ha dato (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Nike? Evidentemente se cè un accordo così lungo il progetto Roma è piaciuto (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se non arriva Allegri si prospettano solo scommesse. Anche Pioli lo sarebbe (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Allegri mi convince dai tempi del Cagliari. Hanno capito tutti che lesotico qui non va, non abbiamo bisogno di cose pittoresche, ma di realtà (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* L' importanza con l'accordo Nike sta nei numeri. Credo che nei prossimi anni arriveranno grandi campioni (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Allegri potrebbe essere la soluzione ottimale, ci appassiona perché ha la capacità di gestire bene il gruppo in una piazza importante (Giampiero Maini, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Allegri? Se vuole portare il suo secondo o il tecnico della Primavera rossonera faccia pure, ma e' vero che Andreazzoli si merita di restare, almeno come allenatore in seconda (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
* Alla Nike dello sceicco credo non sappiano niente, altrimenti si sarebbero messi a ridere... (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Nike? Aspettiamo di vedere le cose concrete, siamo ancora ad un livello di pour parler. Quest'accordo non riesce a togliermi il disturbo della storia dello sceicco (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* Da quello che so io la Kappa chiederà alla Roma 60 milioni di euro di danni. Auguriamoci che parte del denaro che arriverà dalla Nike non servirà per ripianare quel contenzioso (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Pioli? Così da identikit potrebbe essere il nuovo Spalletti (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)
* I 50 milioni dello sceicco? La Roma non ha bisogno di questi soldi per sopravvivere (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Una cosa è certa: questo Al Qaddumi è stato massacrato (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Sono molto scettico sullo sceicco. Se uno ha così tanti soldi non aspetta la mezzanotte dell'ultimo giorno disponibile (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5)
* La vicenda dello sceicco è inquietante. La fine possiamo intuirla... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* Non mi sorprendo, ma mi preoccupa la leggerezza di alcuni canali mediatici: credo ci sia la volontà di non dare tutto il quadro della vicenda legata allo sceicco. Parliamo di Antunes? E' una rivelazione, evidentemente era un signor giocatore e non ce ne siamo accorti. Quante volte sbagliamo qui a Roma... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Avrei preferito che lo sciecco fosse rimasto nell'ombra ancora per un po': poi si faceva una presentazione e si poteva parlare di futuro. Vicenda gestita male, comunque (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)