Un weekend senza calcio, a causa della sosta per la Nazionali, lascia spazio alle riflessioni sul futuro della Roma. In attesa della sfida cruciale con il Palermo si fanno diversi nomi
Un weekend senza calcio, a causa della sosta per la Nazionali, lascia spazio alle riflessioni sul futuro della Roma. In attesa della sfida cruciale con il Palermo si fanno diversi nomi sia per la panchina che per il campo. E tra questi c' anche quello di Stefan Jovetic. Un nome che fa Iacopo Savelli: "E' il grande nome che serve alla Roma per l'oggi e per il domani". Ma per Chiara Zucchelli la strada che porta all'attaccante della Fiorentina non sarebbe percorribile: "Tutta questa facilità nel prenderlo non la vedo".
Ma oltre al futuro si pensa anche al presente. Di cui fa parte anche Pablo Daniel Osvaldo, che ha proseguito anche in maglia azzurra il suo periodo no. E Francesco Oddo Casano, al riguardo, non usa mezzi termini: "Ha perso tranquillità, Andreazzoli dovrà cercare di recuperarlo"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Jovetic? E il grande nome che serve alla Roma per loggi e per il domani. Quello che può convogliare entusiasmo dei tifosi non è un nuovo allenatore, ma larrivo di un giocatore affermato e pronto (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Tutta Europa sa che Jovetic lascerà la Fiorentina a giugno. Tutta questa facilità nel prenderlo non la vedo. Un giocatore come lui andrà via per una squadra che fa le coppe e magari per un ingaggio superiore ai 3 milioni. Non credo che la Roma possa competere con questo (Chiara Zucchelli, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo ha perso tranquillità, gli manca il gol come il pane. Andreazzoli dovrà cercare di recuperarlo perchè servirà per questo finale di stagione (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, Manà Derby)
* Osvaldo ha sempre sofferto quando non giocava al massimo e spesso incappa in errori grossolani per la voglia di segnare. Va detto che questa, con nove gare ancora da giocare, potrebbe diventare la sua miglior stagione (Lorenzo Serafini, Rete Sport, 105.6)
* Zarate e la rescissione? Notizia straordinaria, ma non c'era qualcuno che diceva che era più forte di Totti? (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)