Si riaffaccia lo sceicco e si riaffacciano anche i dubbi. A -2 giorni dalla deadline annunciata nell'accordo preliminare con l'As Roma (salvo proroghe), Al Qaddumi torna d'attualità
Si riaffaccia lo sceicco e si riaffacciano anche i dubbi.
A -2 giorni dalla deadline annunciata nell'accordo preliminare con l'As Roma (salvo proroghe), Al Qaddumi torna d'attualità. E lo fa per via di un articolo pubblicato sul Messaggero di oggi, che riporta la notizia di un piccolo credito non concesso allo sceicco. Che nel frattempo ha replicato: "Nessuna pendenza con le banche, certi articoli fanno male"
Pur se siamo prossimi alla parola 'fine' sull'intera vicenda, la diffidenza resta. "Avevo mille dubbi su di lui. Oggi ne ho forse qualcuno in più di mille...", ' l'opinione di Angelo Mangiante. Dello stesso avviso Enrico Maida che, ricordando le informazioni riportate dal quotidiano di Via del Tritone, si professa "molto preoccupato per la Roma". E Roberto Renga stigmatizza: "A questo simpaticissimo sceicco non gliene va bene una".
Nel frattempo da segnalare l'iniziativa dell'As Roma, che ha lanciato la "Away Card" che permetterà ai tifosi non in possesso della Tessera del Tifoso di seguire in trasferta la formazione giallorossa. "E' la notizia più bella, più dell'acquisto di dieci campioni - il commento di Tonino Cagnucci - Non puoi togliere l'acqua al mare".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Avevo mille dubbi su Al Qaddumi. Forse oggi ne ho qualcuno in più di mille... (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)
* I 1000 euro dello sceicco? Questa è chiaramente una notizia di cui è in possesso Unicredit. Se fino a ieri uno poteva dire: "Ha ragione Pallotta" o "Ha ragione Unicredit", oggi la banca ha voluto far vedere le sue carte. A questo simpaticissimo sceicco non gliene va bene una (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Mi fido totalmente delle informazioni di Dimito. Per questo dico di essere molto preoccupato per la Roma (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* I 1000 euro di Al Qaddumi? Forse glieli hanno negati perchè erano troppo pochi... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Una volta che l'eventuale sceicco mette i 50 milioni di euro, dobbiamo avere la garanzia che non ci sia bisogno di un altro socio da qui a due anni. Questa società ha già cambiato faccia troppe volte (Alvaro Moretti, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Arrivare in Europa serve anche per convincere un allenatore importante ad accettare la Roma. Non vorrei, però, che se si sparegesse la voce che si stia cercando un nuovo tecnico, il gruppo allentasse la tensione (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Si parla di un rinvio di Roma-Parma. Ma a Londra con 7 partite nella stessa giornata come fanno? (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Ci sono problemi tecnici legati alla data per Roma-Parma. Probabilmente, il rugby, sarebbe meglio spostarlo a Firenze quando non gioca la Fiorentina o a Napoli quando non giocano i partenopei (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La scelta del tecnico per la prossima stagione ci darà l'impressione di quelle che sono le ambizioni per l'anno venturo. Sarà la cartina di tornasole della credibilità del progetto della Roma (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se non avessi l'esigenza di vincere tutte le partite come ti impone la classifica, il risultato di Udine sarebbe un buon risultato. Confermati i progressi: la squadra ha trovato un equilibrio difensivo molto preciso (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Che i tifosi della Roma possano tornare in trasferta è la notizia più bella che ci possa essere, più dell'acquisto di dieci campioni. Il calcio è il popolo o non è. Non puoi togliere l'acqua al mare (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)
* Per l'As Roma Card Away va ringraziato innanzitutto il lavoro di Carlo Feliziani (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)