Un giorno di quiete dopo una settimana di tempeste. La Roma tornerà al lavoro domani, tra tanti interrogativi e un unica certezza. Non ci sarà Zdenek Zeman a guidare la squadra.
Un giorno di quiete dopo una settimana di tempeste. La Roma tornerà al lavoro domani, tra tanti interrogativi e un unica certezza. Non ci sarà Zdenek Zeman a guidare la squadra. Ma c'è una stagione da terminare e una finale di Coppa Italia da raggiungere. "Adesso bisogna salvare il salvabile e arrivare bene alla partita del 17 aprile", il pensiero di Luca Fallica. Mentre Matteo Roscioni si professa ottimista per il lavoro che dovrà affrontare Aurelio Andreazzoli, sostituto del boemo: "Magari nella totale emergenza riesce a fare bene, molti allenatori sono nati così'". "Ma senza presidente, nessun tecnico può andare avanti", l'obiezione di Roberto Renga. E anche Franco Melli punta il dito contro la proprietà: "Dove sono i padroni? Questo sfascio contraddice tutti i propositi di grandeur"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Adesso bisogna salvare il salvabile e cercare di prepararsi a quella che sarà la partita più importante della Roma: quella del 17 aprile. Per arrivare bene al ritorno di Coppa Italia con l'Inter bisognerà ripartire bene anche in campionato. Sarà complicato per Andreazzoli, gli auguro veramente di fare bene (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Andreazzoli, magari, nella totale emergenza, riesce a fare qualcosa di buono. Molti sono nati così... (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Ci si divide ancora tra tifosi della Roma: manca la compattezza. Poi c'è qualcuno che sta con Tizio e con Caio per interessi personali: questi vanno allontanati (Michele Baldi, Radio Radio, 104.5)