MASSIMO ASCOLTO - DAMASCELLI: "Il comunicato di Pallotta non dice nulla" - PADOVAN: "Inutile criticare i dirigenti? Chiediamoci se sono pronti..." - MANGIANTE: "Non c'è stato alcun rimprovero a Totti"

13/02/2013 alle 11:08.

"Attaccare quotidianamente i nostri dirigenti come Baldini e Sabatini è inutile e non porta alcun risultato. Se preferite, prendetevela con me". Questa la 'chiusa' del comunicato che riporta le parole di James Pallotta. Una nota con cui il presidente giallorosso difende l'operato di Baldini e Sabatini nel momento più difficile della stagione. Un comunicato "fuori dal mondo", secondo Alessandro Angeloni. "Sarà anche inutile criticare i dirigenti, ma bisogna chiedersi se sono pronti...", ribatte Giancarlo Padovan. E Bruno Ripepi chiede: "Perchè invece di questi proclami non si fa l'aumento di capitale?"

 

"Attaccare quotidianamente i nostri dirigenti come Baldini e è inutile e non porta alcun risultato. Se preferite, prendetevela con me". Questa la 'chiusa' del comunicato che riporta le parole di James Pallotta. Una nota con cui il presidente giallorosso difende l'operato di Baldini e nel momento più difficile della stagione. Un comunicato "fuori dal mondo", secondo Alessandro Angeloni. "Sarà anche inutile criticare i dirigenti, ma bisogna chiedersi se sono pronti...", ribatte Giancarlo Padovan. E Bruno Ripepi chiede: "Perchè invece di questi proclami non si fa l'aumento di capitale?"

Nel frattempo l'eco di quel rigore preteso e poi sbagliato a Marassi da Osvaldo, a tre giorni di distanza dalla gara con la Samp, non si è ancora spento. Maurizio Catalanise se la prende con Andreazzoli: "E' indifendibile. o Mourinho avrebbero attaccato Osvaldo al muro". E nel calderone è finito anche : il capitano, secondo quanto riportano le cronache, ieri sarebbe stato rimproverato al riguardo dal tecnico giallorosso. Max Leggeri non ha dubbi: l'allenatore nella circostanza "ha sbagliato di grosso". E Angelo Mangiante smentisce: "Non c'è stato alcun rimprovero: chi conosce Andreazzoli, sa che è l'ultima persona che può rivolgersi così al "





Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.





 * Forse è inutile criticare i dirigenti, come dice Pallotta, ma in modo critico bisogna chiedersi se gli stessi sono pronti (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)

* Il comunicato di Pallotta non dice assolutamente nulla. E' un comunicato scritto da uno dei suoi dipendenti e lui lo ha sottoscritto (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* In questa squadra è tutto costruito, rarefatto, imbalsamato. Le veline, le crociere presentate dopo disastri tecnici, le Hall of Fame a mezzogiorno... Il comunicato di Pallotta? E' fuori dal mondo (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Voi siete convinti che questo comunicato sia stato scritto da Pallotta? (Ugo Trani, Rete Sport 105.6)

* Ma perchè invece di fare questi proclami non si fa l'aumento di capitale? E' la quarta volta che si deve fare e non si fa (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

* Il presidente evidentemente si è dimenticato dei componenti dell'organigramma della Roma, che quest'anno non hanno fatto scelte azzeccate (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Pallotta non verrà qua a fare il Lotito. Uno può contestare questo modo di fare ma è il modo degli americani (Luca Valdisseri, Rete Sport, 105.6)

* Un commento alle parole di Pallotta? Angelucci è stato condannato a tre anni e mezzo (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Si è aperto un processo eccessivo a Osvaldo. Ha commesso un errore, ma adesso sembra si stia parlando di uno che si è fatto un autogol con le mani perché voleva far perdere la squadra (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il procuratore di ha dato un altro anno alla Roma. Poi vuole fare la (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Dal punto di vista aziendale la Roma fa i miracoli: l'aumento del fatturato del 20% per il merchindising e l'accordo vicino con la Nike, con una Roma senza risultati, somiglia ad una moltiplicazione dei pani e dei pesci (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Andreazzoli continua a stupirmi. Ha commesso un altro errore con . Mi pare completamente inadeguato al ruolo (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Aurelio Andreazzoli ha attribuito le maggiori responsabilità del rigore non calciato al capitano giallorosso. Secondo me ha sbagliato di grosso a rimprovevarlo (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9)

* I disastri li ha commessi il santone che è stato mitizzato colpevolmente. Andreazzoli ha perso una partita. Non sarà all'altezza, per carità, ma diamogli tempo (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)

* Andreazzoli è indifendibile, vi dico anche perchè. Un allenatore vero si mette a strillare: "Ao, maschio, lo deve batte lui 'sto rigore!". Con o Mourinho, Osvaldo sarebbe stato attaccato al muro  (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Non c’è stato alcun richiamo a , questo rimprovero di Andreazzoli non mi risulta. Un’affermazione lapalissiana è passata come una cazziata dell’allenatore. Chi conosce Andreazzoli, sa che è l’ultima persona che può rivogersi così a (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Se è vero che Andreazzoli ha rimproverato , ha fatto solo la cosa giusta: è il capitano e deve farsi rispettare. Se lui e , che la maglia giallorossa ce l'hanno cucita addosso, non si fanno sentire e non prendono per mano la squadra, non se ne uscirà mai da questa situazione (Edwin Iacobacci, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)

* Ritornare sopra il caso mi sembra un errore: sono cose di campo, sempre successe. Bisogna metterci una pietra sopra (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5)

* Al mio capitano in questo momento chiedo di fare anche gesti scomodi, come sarebbe stato strappare la palla a Osvaldo (Luca Fatiga, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)

* Bisogna interpretare come potrebbe essere assorbita dalla squadra un’eventuale esclusione di Osvaldo. Poi sarebbe difficile recuperarlo (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)