E' la querelle tra la Roma e la Lega a tenere banco oggi nell'etere romano. Quale sarà il palcoscenico dei quarti di Coppa Itallia tra Roma e Fiorentina? L'Olimpico o il Franchi?
Ma rimane caldo anche l'argomento mercato. "Caceres? Magari, lo prendo subito" dicono in coro Pruzzo e Giammarioli. Più con i piedi per terra Renga: "Non lo daranno mai alla Roma"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Non daranno mai Caceres alla Roma. La Roma litiga con Beretta, che è uomo Unicredit: è un contrasto particolare (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Caceres? Lo prendo subito! Giocherebbe titolare ovunque fuori dalla Juventus (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* La Roma ha usufruito di un regolamento applicato alla lettera con il Cagliari. E tutti dicemmo che era giusto. Ora i giallorossi devono starci (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Mi sembra abbastanza chiaro che a questo centrocampo serva Florenzi: con lui la Roma vince (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Non cè da sorprendersi. Le società sapevano che il regolamento fosse quello, con tutto che è una follia (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Bastavano 5-6 punti in più: hanno parlato del Milan, di quel Milan come dell'antiJuve. E questa Roma cosa sarebbe, allora? (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Caceres sarebbe perfetto, ma difficile che la Juventus lo faccia partire (Michele Giammarioli, Radio Manà Sport, 90.9)
* Ma il vero dubbio, alla luce della gara di Napoli, è quello relativo al regista De Rossi o Tachtsidis? Per me giocherebbe sempre De Rossi... (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Non cè volontà di migliorare le cose in Federazione. Chi ha scritto il regolamento ha fatto una stupidaggine. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il problema della Roma è che in certe partita non ha proprio funzionato come squadra. I singoli c'entrano poco: se perdi con l'IUdinese, non è certo colpa di Marquinhos (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* A me sarebbe piaciuto che Abete si fosse espresso sulle idee ottuse di Beretta. Nessuno mi vieta di pensare che volontariamente non sia intervenuto, magari per qualche ripicca nei confronti di Zeman (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Voto a De Rossi? Ovviamente 10 (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)
* Il problema portiere per me non c'è. Ricordo che la Roma ha in rosa ancora Julio Sergio Bertagnoli, che secondo me resta il più forte. Ed è con lui che abbiamo quasi vinto uno scudetto (Max Leggeri, Radio Manà Sport, 90.9)