MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Con il Milan la Roma capirà se può puntare ai primi posti" - LEGGERI: "Contento del ritorno di Burdisso" - GIAMMARIOLI: "Non lo vedo, meglio Romagnoli"

20/12/2012 alle 11:07.

Una chance per il Bandito. Sabato arriva il Milan, un test importante per le ambizioni della Roma perchè, come spiega Franco Melli,

 

Una chance per il Bandito. Sabato arriva il Milan, un test importante per le ambizioni della Roma perchè, come spiega Franco Melli, "per la prima volta si potrà capire se la squadra  può puntare ai primi posti". Con l'assenza dello squalificato e Marquinhos non al meglio, ci sono molte possibilità per il ritorno in campo dal primo minuto di Nicolas Burdisso. Max Leggeri plaude al possibile impiego del difensore argentino. "Sono contento che possa tornare in campo". Michele Giammarioli, d'altra parte, non crede a questa possibilità: "Non lo vedo proprio, meglio Romagnoli e Marquinhos".

Intanto oggi Mark Pannes ha fatto il suo saluto di commiato in un'intervista Roma Channel. Federico Nisii si sofferma sulle parole dell'ex ad giallorosso: "Dimentica che il lato sportivo è primario: dire di aver raggiunto tutti i suoi obiettivi è fuorviante".

 

 

 Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

 

* In questo momento non vedo assolutamente Burdisso, in difesa proverei Romagnoli-Marcos (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

* Il vero avversario della Roma è la Roma stessa. La squadra di Zeman deve entrare in campo con una mentalità diversa rispetto a quella di Verona (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Non sappiamo nemmeno se sopravviveremo a domani e già pensiamo al 2017?! Lo stadio lo faremo, prima o poi (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5)



* La vittoria serve più alla Roma che al Milan: dopo lo stop di Verona, un risultato negativo la metterebbe in una situazione difficile. Difesa? Marquinhos ce la farà (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)



* Roma-Milan è pericolosa per entrambe le squadre. Sarà un test importante per i giallorossi: forse per la prima volta nella stagione potrà davvero capire se cambierà qualcosa rispetto all'anno scorso, se potrà nei primi posti o se dovrà aspettare ancora (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)



* Spero davvero che Marquinhos non abbia ricadute, perché contro il Milan e Burdisso in difesa non possono proprio giocare. E poi non sta bene, si vede (
Angelo , Manà Sport, 90.9, 1927)

* Pannes dimentica che il lato sportivo è primario: è fuorviante dire di aver raggiunto i suoi obiettivi (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Un plauso alla carriera di Nicolas Burdisso: sono contento possa tornare in campo (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Il rientro di Burdisso credo sia scontato: non è per l'inesperienza di Romagnoli, è Burdisso che offre comunque una certezza in più, in assenza di (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)

 * La Roma dal punto di vista della parte "americana", non ne ha sbagliata una. Fino a questo momento manca la Roma in campo. Non può essere sesta questa Roma (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il calcio moderno è nato quando Cantarutti si è tolto la maglietta imitando Pruzzo (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)