Clicky

MASSIMO ASCOLTO - PIACENTINI: "Brutta partita" - VALDISERRI: "Roma meritevole, ma quel 'rigorino'..." - TRANI: "Poco zemaniana" - MELLI, FOCOLARI: "Gravi le parole del boemo"

20/11/2012 alle 11:44.

La Roma torna alla vittoria, ma nell'etere romano non ci si esalta per i tre punti conquistati col Torino. Ugo Trani ricorda:

La Roma torna alla vittoria, ma nell'etere romano non ci si esalta per i tre punti conquistati col Torino. Ugo Trani ricorda: "Non è una Roma zemaniana". Col Boemo se la prende Franco Melli: "Per lui il rigore c'è. Quest'anno ne dice di tutti i colori, ha paura lo mandino via". Sulla stessa linea Furio Focolari: "Poteva anche star zitto sul penalty concesso alla Roma". Luca Valdiserri pareggia: "E' un rigorino". Ci si concentra sui singoli: "Marquinho, che movimenti. Ricordava Vierchowod", dice David Rossi. Meno tenero riccardo Angelini: "Balzaretti, invece, mi sembrava Carboni". Ma piacentini ammette: "Partita brutta". 

 

 Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

* Le frasi di Zeman sul rigore? Questo grande onestone, questo fustigatore dei costumi quest'anno ne dice di tutti i colori. Per me è perchè ha paura che lo mandino via (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* La sensazione è che se non ci fosse stato quel rigore la Roma non vinceva mai questa partita (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Ieri è stata la prima partita in cui ho avuto la sensazione che la Roma non potesse prendere gol (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* E' grave che Zeman dica quelle cose sul rigore. A lui ormai non cambiava nulla, la Roma aveva già vinto (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Ho visto fare certi interventi a Marquinhos...Mi ha ricordato Vierchowod (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Balzaretti mi ha ricordato il suo peggior Carboni (Riccardo Angelini Galopeira, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Bradley regista di centrocampo? Ha coperto abbastanza la difesa, è riuscito a far ripartire l'azione, ma è parso un po' avulso delle volte e ha dimostrato poca fantasia 

(Massimiliano Magni, Retesport, 105.6)

* La Roma è stata poco zemaniana, una squadra e non individualità, non ha segnato con il gioco di Zeman. Tutti hanno dato una mano agli altri, tutti sono stati fondamentali

(Ugo Trani, Retesport, 105.6)

* Per me quello è al massimo un "rigorino", cioè quello che se te lo danno contro hai da ridire per una settimana. Comunque la Roma ha meritato di vincere

(Luca Valdiserri, Retesport, 105.6)

* Penso che a questo punto Bradley sia il centrale della Roma. È un giocatore adatto a una Roma così. La variante tattica per Zeman dev'essere un giocatore che ha molta più sostanza e molta più corsa rispetto all'esigenza di qualità. La qualità tanto ce l'hai già con altri.

(Paolo Franci, Retesport, 105.6)

* Se ieri la Roma avesse incontrato una squadra un po' più coraggiosa, il gol l'avrebbe incassato (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Che ne penso del calcio di Bergodi? Perché, Bergodi fa l'allenatore? Comunque il è la squadra più scarsa della serie A, dopo la Lazio (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)

* Credo che con davanti alla difesa e titolare la Roma troverebbe la quadratura del cerchio. Comunque non esaltiamoci, abbiamo battuto il Torino... (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Io ieri ho visto una partita molto brutta. E sono davvero soddisfatto di questo: finalmente la Roma è riuscita a vincere una partita brutta, come devono fare le grandi squadre quando affrontano squadre inferiori (Gianluca Piacentini, Radio Manà Sport, 90.9)