Ancora aperto il caso De Rossi, l'etere è un continuo rimbalzare di opinioni e accuse alla ricerca di una soluzione.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* La posizione di Zeman è in bilico ma non credo che non lo stanno aiutando, i giocatori cercano di fare quello che dice. Ognuno ha le sue responsabilità, squadra giocatori, società. O si vince la prossima partita o i dirigenti potrebbero prendere qualche decisione (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno che non vuole aiutare Zeman. Il problema è la scarsa forma di vari giocatori. Alla Roma servono una serie di risultati positivi per ristabilire tranquillità all'allenatore (Xavier Jacobelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Io non riesco a capire perchè non c'è stato un vertice tra De Rossi, Zeman e società per capire di ricucire la cosa (Ilario Di Giovanbattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* La società vuole addossare tutte le colpe a Zeman e De Rossi quando le responsabilità maggiori sono loro (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Prendersela sempre e solo con l'allenatore non è giusto. Io non credo che questa società mandi via Zeman (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Ma De Rossi, che è un centrocampista di fama internazionale, vedendo giocare Tachtsidis al suo posto può essere contento? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Possibile che De Rossi non vada bene alla Roma e al Paris Saint Germain sì? Capiamo tutto noi, però non vinciamo una partita (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma non fa ricorso per la squalifica di De Rossi, perché? E tornato il codice etico che non si discutono le scelte degli arbitri? Bisogna mantenere sempre una coerenza, altrimenti si fatica a tenere un gruppo (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Sono mesi che lo dico: vedo Baldini depotenziato. Non cè una guida nella Roma, al Milan non cè Berlusconi ma cè Galliani (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Vediamo una Roma che ripete gli stessi errori, con un allenatore che dà spiegazioni non pertinenti e giocatori nervosi. Ora come ora col Torino la vedo male... (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io ho sempre apprezzato Baldini, ma se ritiene che l'importante sia perdere bene siamo sulla luna (Max Leggeri, Radio Manà Sport, 90.9)
* De Rossi? Ho visto pochi giocatori amare una maglia come lui. Ha dato sempre tutto e di più. Non sta giocando ai suoi livelli per diversi motivi, ma ci ha messo sempre la faccia. Domenica prima della partita si è tolto la maglia e l'ha baciata... (Fabio Petruzzi, Rete Sport, 105.6)
* Quando prendi Baldini e Sabatini prendi persone che sanno cosa fanno. Non pensi di aver preso due imbecilli totali. Non sarà l'aria di questa città che rende il calcio invivibile? Io al posto loro non saprei che cosa fare. Non basta una strigliata e via.
(Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* È un dato oggettivo: la Roma sul campo pesante non sa giocare. Ovviamente l'espressione calcistica non è felice su un campo del genere, ma se le altre squadre, anche con un brutto gioco, riescono a capitalizzare, la Roma in questo fa una fatica enorme, anche per le caratteristiche dei giocatori.
(Jimmy Maini, Centro Suono Sport, 101.5)