Baldini day. Il direttore generale della Roma si è presentato oggi in conferenza stampa per smentire tutte le voci che erano girate in città dopo il 4 a 1 subito a Torino.
Baldini day. Il direttore generale della Roma si è presentato oggi in conferenza stampa per smentire tutte le voci che erano girate in città dopo il 4 a 1 subito a Torino. "Si è rimesso l'elmetto", il pensiero di Guglielmo Timpano. Le sue parole non trovano assolutamente d'accordo Paolo Piccinini: "Non capivo l'utilità della conferenza del dg prima di ascoltarla, tanto meno ora che l'ho ascoltata". Tony Damascelli si interroga, invece, sul ruolo che occupa in società:"A Roma, con Sabatini che fa il mercato, a che serve?".
Dalla sala stampa, al campo. Federico Nisii sposta l'attenzione sugli allenamenti: "Mi sembrerebbe strano, ridicolo e grave associare la ricomparsa dei gradoni ad una punizione".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Spero che Baldini in conferenza ribadisca che lui e gli altri dirigenti restano a Roma per superare le difficoltà. Mi auguro che risponda a brutto muso a coloro che hanno voluto speculare su questa vicenda (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Baldini? Resista, almeno fino alla fine dell'anno. C'è la Roma di mezzo, ed è la cosa più importante. Sabatini dice 'chi sbaglia paga'. Ma chi è che ha sbagliato fino ad ora? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Non capivo l'utilità della conferenza stampa di Baldini prima di ascoltarla, tanto meno ora che l'ho ascoltata. Si continua a fare retorica in una piazza bisognosa di pragmatismo e concretezza (Paolo Piccinini, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
* Chiederei a Baldini: "Perchè le prime 4 squadre della Serie A non hanno nemmeno un under 21 tra i propri titolari?" La Roma a Torino ne aveva 5. Coi giovani bisogna essere cauti e lui ha comprato solo giovani (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Come al solito Baldini tante parole e nessun fatto. Non me ne voglia il Dg giallorosso, ma sembra sempre di più il monito di Zelig Palmiro Cangini (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, 99.8, La città nel pallone)
* Il calcio italiano è pieno di amministratori delegati, direttori generali, general manager. Ma alla fine che cosa fanno? Baldini a Londra con Capello che faceva? A Roma, con Sabatini che fa il mercato, a che serve? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Come cantava Mina parole parole, parole. Ma alla fine, dopo tutte queste chiacchiere: qual'è la soluzione ai problemi della Roma? (Nicolò Ballarin, Radio Ies, 99.8, La Città Nel Pallone)
* A Baldini dedicherei la canzone "Basta così" di Sergio Endrigo. Era venuto a insegnarci tante cose, il tempo è scaduto, ha sbagliato tutto, ha trascinato la Roma nel periodo peggiore della sua storia (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Finchè c'è Pannes lì Baldini è scontento (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Per me oggi potrebbe anche non farla. Per quello che lui potrebbe dire oggi l'importante è che la Roma faccia risultato sul campo. Queste conferenze non sono mai servite a niente (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Baldini ha ragione sui giornalisti a Roma, c'è chi ama destabilizzare (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Mi sembrerebbe strano, ridicolo e grave associare la ricomparsa dei gradoni ad una punizione (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Baldini si è ripreso la Roma, si è rimesso l'elmetto (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.9, 1927)