MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Zeman pensa davvero di lottare con le grandi" - NISII: "Non ha bocciato Stekelenburg" - RENGA - "Ha detto che non esistono incedibili" - PIACENTINI: "Cedendo Osvaldo vanificano l'ottimo mercato"

04/08/2012 alle 12:33.

Parola a Zeman. E le frasi del boemo monopolizzano l'attenzione. Dieci minuti in conferenza stampa in cui il tecnico si è detto soddisfatto della squadra e, soprattutto, che la Roma

E oltre agli obiettivi, Zeman ha fatto i nomi anche di Osvaldo e Stekelenburg, considerati da giorni come possibili operazioni in uscita. Riguardo al olandese, Federico Nisii non ha dubbi: "Francamente non ho sentito che l'ha bocciato". "Il caso-portieri non esiste", ribadisce Alessandro Austini, che però nutre dubbi sulla posizione dell'attaccante: "Per Zeman è imprescindbile, per la società non lo è al 100%"



Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* Da questa conferenza si percepisce che Zeman è felice, perche pensa veramente di avere una squadra in grado di competere con tutti (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* Le parole di Zeman sono abbastanza chiare, ha celebrato il suo organico ed è la cosa più importante, ha dato fiducia nel momento di massimo sforzo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Zeman ha parlato bene di tutti, ma ha detto anche che non esistono gli incedibili. E il giudizio su Stekelenburg secondo me pesa di più rispetto a quello su Osvaldo (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



* Zeman mi è sembrato sostanzialmente soddisfatto del lavoro che si sta facendo, anche un po’ sorpreso anche del punto a cui si è arrivati (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)



*  Non credo che la parole di Zeman lascino spazio a interpretazioni. Francamente non so dove si è sentito ‘Stekelenburg bocciato’(Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Zeman è apparso soddisfatto e sopreso della condizione della squadra, soprattutto di e Balzaretti. Su Dodò è sembrato un po' stizzito, lo aspettava già pronto (
Maria Consuelo Granato, Rete Sport, 105.6)



 * Il discorso non è mai esistito, Zeman non ha mai espresso perplessità su Stekelenburg. Da quello che percepisco su Osvaldo c’è una divergenza di vedute. Per Zeman è imprescindibile, per la società forse non lo è al 100%, è una potenziale cessione ma si farà solo per un’offerta di un certo tipo (
Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* La speranza è che non arrivi un’offerta importante per Stekelenburg o Osvaldo, perchè la Roma ci penserebbe (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Stekelenburg è due volte meglio di . Julio Cesar? Non è mai uscito dall’area piccola, e prenderlo dopo che è stato scaricato dall'Inter e con quell’ingaggio mi sembra una follia (
Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



 * Non credo ci siano incedibili, ma la Roma non ha questa urgenza di vendere. Se la Roma vendesse Osvaldo vanificherebbe un ottimo mercato (Gianluca Piacentini, 104.5, Radio Radio Lo Sport)



 * Una squadra pronta per vincere non cederebbe pezzi importanti come e Osvaldo, se la Roma si convince che può tentare di vincere subito non li cederà assolutamente (
Michele Giammarioli, Manà Sport 24, 90.9,1927)



 * Zeman sa che, a parte la sua Lazio, questa è la squadra con il tasso tecnico più alto che abbia mai allenato (Silvio Piccinno, Rete Sport, 105.6)

 

* ha i numeri per fare l'intermedio classico del centrocampo di Zeman (
Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Josè Angel? Non dico che non lo avrei dato via, ma non era cosi scarso. E' capitato nell'anno sbagliato e nel posto sbagliato (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)



 









 

Clicky