Montella-Villas Boas, chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Il favorito sembra sempre l'ex 'aeroplanino' giallorosso ma l'ombra del portoghese incombe. Roscioni è (quasi) sicuro che Montella siederà sulla panchina giallorossa nella prossima stagione ma non scarta
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Credo che i giocatori che Luis Enrique doveva valorizzare, sono stati valorizzati in parte. Riguardo gli altri, Luis Enrique gli ha parato il sedere. Nessun altro allenatore si sarebbe mai prestato a questo (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Conoscendo Baldini e Sabatini mi sembra talmente tutto scontato che un 10% di possibilità che non arrivi Montella me la tengo. Secondo me si stanno facendo altri sondaggi. Si parla di Villas Boas ma non scarterei lipotesi Capello, mi aspetto un colpo di scena improvviso (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* La certezza che Montella sia il prossimo allenatore si è un po' incrinata. La Roma non vuole scendere a compromessi e si sta guardando intorno, anche se ho limpressione che sia un depistaggio (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Non so se Villas Boas sia il preferito di Baldini, ma credo che il dg debba scegliere lallenatore, perché è lui che ci metterà la faccia nel bene o nel male (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Peccato che la Roma non ci abbia provato per Drogba, farebbe ancora la differenza, sarebbe straordinario, è un parametro zero e forse vincerà anche il Pallone doro. Ieri il Chelsea ha vinto ma hanno vinto i giocatori, non ha vinto un modo di giocare a calcio. Se la Roma avesse avuto la grinta del Chelsea ieri sera, oggi staremo a commentare unaltra storia (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Francamente non riesco a capire da dove arrivi questo accanimento nel volere Villas Boas, che ha fallito in questa stagione, sulla panchina della Roma. Penso che l'epilogo vedrà Montella arrivare sulla panchina giallorossa ma il Catania vorrà qualche contropartita, anche tecnica. (Xavier Jacobelli, Radio Radio, 104.5)