Juventus-Roma, quindi Totti e Del Piero, forse per l'ultima volta contro nell'eterna sfida tra giallorossi e bianconeri.
Intanto, Ugo Trani e Max Leggeri rivelano: "Palacio sarà il primo acquisto per l'attacco". Secondo Fabio Maccheroni "l'argentino è stato congelato, il vero obiettivo è Jovetic". Dopo un mese e mezzo di auto-sospensione, torna a parlare anche Roberto Renga che torna sul servizio de 'Le Iene': "Quei documenti sono veri, non ho nulla di cui vergognarmi".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Guardando la partita di ieri e vedendo il livello di Bayern e Real, mi sono sentito un telespettatore cipriota (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Totti e Del Piero? Parliamo di due riserve... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Non ero uno scemo quando dicevo: 'Siamo sicuri che loperazione fatta per Borini sia giusta?'. Se domani lInter va dal Parma con 10 milioni per la metà di Borini, Leonardi, notissimo tifoso della Roma, gli dice di no? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Borini se va allInter è morto, è il più grosso cimitero di giovani degli ultimi ventanni, sono riusciti ad ammazzare anche Pazzini. Borini, non ti suicidare! (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Il 2 a 2 a Torino dell'anno dello scudetto è stata forse la gioia più bella della mia vita (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Secondo me il primo acquisto della Roma per l'attacco sarà Palacio (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma ha già raggiunto un accordo con Palacio e anche Preziosi non si opporrà. Se dovesse arrivare a 7-8 milioni è un'ottima operazione (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Continuo a pensare che questa squadra è fatta per il 4-2-3-1. Ne nasconderebbe molti difetti (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Come diceva il divino Falcao: il nostro derby è con la Juve (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Difficile scegliere tra Del Piero e Totti. Fuori dal raccordo tutti sceglierebbero il primo... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Del Piero non gioca titolare da anni, Totti è titolare dal '93, non è mai andato in Serie B, ha infranto tutti i recordo calcistici che si possono superare in Italia. E' un paragone improponobile... (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non imitiamo i grandi club del Nord nel modo in cui hanno salutato Maldini o Del Piero (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Quando Sabatini parlava di nomi indicibili pensavo a Higuain o simili (Gianluca Guarnieri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* A quello che mi risulta Palacio è stato congelato, ma l'obiettivo della Roma è Jovetic (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Palacio sarebbe la terza scelta, un'ottima terza scelta, che credo arriverà se la Roma non entrerà in Champions (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Falcao e' definitivamente diventato il più grande pensatore del Novecento quando disse che il derby con la Roma era con la Juve. Lui ci ha fatto più grandi della Juve più forte di sempre. E' stato tutto (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Citta')
* Per lasciare De Rossi in difesa anche il prossimo anno, prenderei Diaby a centrocampo (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se lasci De Rossi solo dietro con Kjaer, ho la sensazione che a Torino sarà un assalto simile a Fort Apache (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Mi sono auto-sospeso per capire cosa stesse accadendo nella mia storia e ora che sono arrivato alla fine ho detto: 'posso parlare'. Scriverò un romanzo su quello che mi sta succedendo, non ho nulla di cui vergognarmi. Ho fatto approfondimenti e quei documenti sono veri, ce li ho da Natale scorso. Se qualcuno li ha inventati è un fenomeno. Tornassi indietro forse andrei da un notaio. Nessuno si chiede: ma è giusto fare un filmato rubato simile? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Se Roberto si fosse concentrato su un'altra società forse non sarebbe successo quello che è successo con Le Iene (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)