Juventus-Roma è a un passo, appena 24 ore e allora a dominare sono anche le sensazioni. Quella di Jonathan Calò è positiva:
Dai dubbi sul pronostico a quelli di formazione. De Rossi in difesa o a centrocampo? Mimmo Ferretti vota la prima opzione: "Penso che giocherà al fianco di Heinze". Luca Valdiserri opta per la soluzione tradizionale: "Credo che verrà lasciato a centrocampo".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Credo che De Rossi verrà lasciato a centrocampo. E vero che Luis Enrique non ha capito il calcio italiano, ma noi abbiamo capito Luis Enrique? (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* De Rossi, al momento, è il miglior difensore centrale della Roma. Secondo me su José Angel bisogna investire, lho visto migliorare (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Questa è una partita da Borini, se sta bene giocherà (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Senza De Rossi, dico la verità: il centrocampo della Roma lo cambierei interamente con quello della Juventus (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Non so perché ma sono convinto che a Torino vinciamo (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se la Roma resiste i primi 20, può andar bene (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io direi che non è il caso di fare la proposta, è il caso di fare una bella figura (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Penso che De Rossi giocherà difensore centrale, forse anche con Heinze (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Assomiglia un po a Roma-Sampdoria, questo Juventus-Roma. Una squadra che si gioca lo scudetto, unaltra la Champions (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Secondo me gioca De Rossi dietro proprio per impostare, perché in Coppa la Juventus pressò molto alto (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Attenzione: non diamo per scontato che giochi in difesa. Perchè la Juventus è fortissima a centrocampo (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Il sogno di Zeman era Totti-Shevchenko-Montella. E alla domanda: Dietro chi metti poi?, rispondeva: Metti chi vuoi (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Perchè non pensare che magari Carobbio abbia tirato dentro Conte perchè ce l'aveva con lui che non lo faceva giocare? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)