L'ennesima frecciata di Lotito fa discutere l'etere. Dario Bersani e Rino Tommasi concordano nel definire il presidente laziale
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Io Lotito lo adoro, credo che sia veramente la personificazione del personaggio di Alberto Sordi, dice quello che pensa anche andando incontro a critiche. A che serviva fare questa polemica? Sta zitto, non parlare... (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Ormai Lotito è la macchietta per eccellenza del calcio italiano. Un'amichevole con la Lazio è una bella impennata di genio: dopo il Liverpool, invitassero anche la Juve così esce un bel triangolare... (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Lega dovrebbe essere composta da persone per bene. Fa ridere che Lotito venga chiamato in appuntamenti come quelli per l'etica nello sport, fa capire in che mani siamo (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Amichevoli con la Lazio? Non se ne vedevano da ere geologiche... (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Mi dispiace sempre per la dipartita di un uomo, però un uomo come Petrini che ha fatto quello che ha fatto col figlio mi fa ribrezzo (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Lotito ormai è diventato quasi una macchietta. Il modo che ha di proporsi non convince mai del tutto (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Numericamente la Roma in attacco è a posto. Ma il colpo lo farà secondo me: serve un giocatore che salta l'uomo, che si possa sposare con Osvaldo (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La scelta del calendario non è una vittoria di nessuno. C'è un regolamento, perchè dire che hanno vinto i tifosi? (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Non si capisce perchè i dirigenti del calcio devono essere impegnati in sette o otto consigli d'amministrazione per stare all'interno del movimento. Beretta, presidente della Lega Serie A, è nel cda di Unicredit; perchè non si trova una figura che possa pensare solo al calcio? (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Vorrei chiedere scusa ancora a Morosini: si è giocato sulla sua pelle, è stato sepolto e dimenticato prima del funerale. Il grande carrozzone deve andare avanti e si pensa alle partite, ai transeunti, ai ds e ai dg che non possono parlare. Si sta calpestando il cadavere di un ragazzo, adesso conta fare il conto di ammoniti e diffidati. E veramente la Repubblica delle Banane, anche andate a male aggiugerei (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)