Clicky

MASSIMO ASCOLTO - RUGGERI, PAGLIA: "La presunta truffa? Aspettiamo a dare giudizi". SERAFINI: "La giustizia faccia il suo corso". ROSCIONI: "Sbagliato tifare Montella per andare contro Luis Enrique"

18/03/2012 alle 18:12.

Domenica di vigilia in casa Roma: mentre si attende l'arrivo del Genoa domani sera allo Stadio Olimpico, l'etere romano si sofferma ancora sulle indagini della Procura circa la presunta truffa ai danni della società. C'è chi come Massimo Ruggeri sospende il giudizio in attesa di sviluppi. Stessa cautela per Alessandro Paglia e Adriano Serafini.

Trattative: Isla, Palacio e Pepito Rossi fanno gola in vista della sessione estiva di mercato. Chiusura con una battuta di Matteo Roscioni su Vincenzo Montella...

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* La questione della presunta truffa? Non so nulla e tendenzialmente non è giusto parlarne, le ipotesi possono essere giuste e sbagliate. Finchè non avrò una situazione chiara non ne parlerò (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Credo che nel momento in cui c’è un indagine in corso e non si conoscono bene i fatti da parte nostra sia giusta fare un passo indietro e aspettare di capire dov’è la verità. Quello che ho letto è di una tristezza inimmaginabile, aspetto a dare dei giudizi (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Quando c’è la Procura di mezzo, detto così banalmente, lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, in queste ultime 24 ore sono uscite ipotesi e nomi ma mi sembra giusto aspettare (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* Perchè si deve tifare Montella per andare contro Luis Enrique e dire 'io l'avevo detto'? (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)

* C'è la voglia di portare almeno un paio di nomi di livello. E' una piazza che ha bisogno di lealtà, Rossi sarebbe la prova lampante di voler portare nella capitale delle realtà consacrate (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5)

* Palacio e Isla non sono dei campionissimi però ti possono far fare il salto di qualità (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5)