Passata la sbornia dopo la vittora della Coppa Italia Primavera dei ragazzi di Alberto De Rossi, nella capitale si torna a pensare alla sfida di domani contro il Milan. Paolo Franci è certo:
Paolo Franci è certo: "Non avrebbe senso andare a Milano per un pari, il Milan va attaccato". Per David Rossi "vista la giornata sfavorevole domani andrebbe bene anche un punto".
Contro i rossoneri resta in dubbio la presenza di Heinze. Federico Nisii è preoccupato: "L'eventuale assenza del difensore argentino sarebbe una tragedia sportiva".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Mi dispiace che tutto quello che cera prima sembra merda, mentre quello che cè ora è tutto incredibile. La nuova Roma è una cazzata, ma che significa? La Roma è quella di sempre (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Più Crescenzi, meno José Angel sarebbe il mio motto. Under 21 per under 21 mi tengo il mio (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Secondo me Totti e Pjanic non verranno rischiati insieme (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Vista la giornata sfavorevole, con Lazio-Cagliari e Napoli-Catania, domani andrebbe bene anche un punto (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Non avrebbe senso andare a Milano per un pari, il Milan va attaccato (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* La Roma, rispetto alla Juventus, è una società più coraggiosa: ha già lanciato i suoi giovani in prima squadra e nel breve tempo raccoglierà questi frutti (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* Nella partita col Milan penso che la Roma possa andare in vantaggio. Sono meno ottimista sul fatto che sia capace di gestire questo eventuale vantaggio (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Ha vinto la Roma Primavera. E arriverà anche l'estate. (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Giocare contro il Milan domani è un'opportunità. I rossoneri non saranno al meglio delle loro condizioni psicofisiche, bisognerà approfittarne e giocare all'attacco. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Per arrivare a ogni traguardo servono i passi. La Roma ha cominciato a camminare. La società si aspettava indulgenza dalla stampa per le novità del progetto, l'ha trovata nei tifosi. Ieri risposta straordinaria del pubblico
(Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Leventuale assenza di Heinze sarebbe una tragedia sportiva (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Ho unidea malsana: schierare Bojan, Lamela e Borini in attacco a Milano (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Mi dicono quasi sicuramente che la Lazio verrà penalizzata. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* A me Luis Enrique oggi un pochino ha spaventato su Heinze. Greco? Giocherà se De Rossi dovrà scalare in difesa (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* E il momento che Luis Enrique faccia una deroga ai suoi principi, adesso non si deve badare alla filosofia quanto alla pratica. Anche se Heinze ha fatto solo un allenamento, se è utile alla causa è bene che giochi (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Giuseppe Rossi? Stiamo a fa la collezione dei 7 nani. Almeno Biancaneve prendila (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)