MASSIMO ASCOLTO - BERSANI, NISII, LEGGERI: "Scandalo Tagliavento" - RIZZITELLI, CARMELLINI: "Bocciato Bojan" - ROSSI, ANGELONI: "Piscitella lasci stare il look e Ronaldo"

09/02/2012 alle 14:12.

Tanto rumore per nulla. Catania e Roma si agitano per mezz’ora senza riuscire a scuotere il risultato fermo sull’1 a 1 da quasi un mese. “Un punto che non va disprezzato, la Roma è da 3° posto” è l’analisi di Ilario Di Giovambattista, mentre Marco Delvecchio crede che “si poteva osare di più”. Nel ciclone finisce Tagliavento, ieri amuleto, oggi spauracchio. “Siamo ai limiti della ricusazione” commenta Federico Nisii.

Nonostante le assenze e i minuti ridotti, Luis Enrique ha sorpreso tutti anche ieri, schierando Piscitella. “E’ stata la bocciatura di Bojan” sentenzia Tiziano Carmellini. Infine, Capello non è più il ct dell’Inghilterra, Ugo Trani rivela: “Potrebbe arrivare anche come uomo immagine, dati i rapporti con Baldini”.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* Abbiamo trovato lo sceriffo contro la Roma? Tagliavento ha un atteggiamento assurdo, non vorrei cominciare a fare la lista dei torti, ma alla Roma mancano dei punti (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Siamo ai limiti della ricusazione con Tagliavento (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* I giocatori del Catania non hanno aiutato l'arbitro. Però, nell’ammonizione a , si è visto che aveva perso la testa (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il vecchio Claude (Ranieri, ndr), lo scorso anno a questo punto, era a + 7 rispetto a Luigi Enrico, ma questo nessuno lo dice (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Secondo me, si doveva osare di più ieri sera (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Questo punto di Catania non va disprezzato. La Roma è a 6 punti dall’Udinese, secondo me può puntare al terzo posto (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Capello a Trigoria ha i portoni aperti. Dati i rapporti con Baldini potrebbe anche arrivare come uomo immagine. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Spero che la prossima volta Piscitella non abbia i capelli e le sopracciglia così curate, i giocatori devono capire che l'immagine non è tutto. A 18 anni, se vuoi sfondare, devi essere concentrato sul calcio. Lo stile te lo crei quando hai sfondato. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Piscitella si ispira a Cristiano Ronaldo? Non mi piace, perché poi significa provare il tacchetto, farsi i capelli in una certa maniera. Rosi, se non avesse detto certe cose, sarebbe cresciuto diversamente (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Piscitella ha 10 volte il carattere che dovrebbe avere Bojan. C’è un caso Lamela secondo me, è sparito (Roberto Bernabai, Radio IES, 99.8, A Tutto Campo)

* Quello di Tagliavento è stato un arbitraggio scandaloso, possiamo sperare che la Roma aumenti il proprio peso politico nel mondo del calcio? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Secondo me ieri Luis Enrique ha tagliato le gambe a Bojan preferendogli Piscitella. Lo spagnolo aveva bisogno di fiducia dopo il gol all'Inter e non gli è stata data. (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport 101.5, Febbre a 90°)

* Ma perchè non ha giocato Bojan al posto del signor Lamela, un giocatore sopravvalutato in questo momento? Il giocatore vero è , il suo rendimento dall’inizio della stagione è 5-6 volte superiore a quello di Lamela, che quel giorno era come se avesse tirato giù il Colosseo, e poi è vissuto di rendita. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Candreva, con le sue affermazioni di ieri, è mancato di rispetto ad entrambe le tifoserie. Ragazzi, ricordiamoci di lui al derby. Tagliavento? Un pagliaccio (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La Roma è un’illusione estetica. Come è stato Zeman per molti anni… (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Ieri è arrivata la bocciatura per Bojan (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Quello ci ricorda un biondino che gioca a Trigoria dall’89…su questo giocatore c’era anche il Liverpool (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Caceres, a qualcuno dentro la Roma, piaceva più di Burdisso (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)