La giornata nell'etere romano non poteva che ripartire dalle parole di Francesco Totti. Parole destinate a far discutere a lungo nella capitale. Per Riccardo Angelini
La giornata nell'etere romano non poteva che ripartire dalle parole di Francesco Totti. Parole destinate a far discutere a lungo nella capitale. Per Riccardo Angelini "sono lo sfogo passionale di un uomo ferito". Dichiarazioni sorprendenti per Angelo Mangiante che aggiunge: "Nessuno si aspettava queste frasi così forti "
Dario Bersani affonda: "Sono disgustato dalla gestione della comunicazione nella serata di ieri". Sulla stessa lunghezza d'onda Luca Valdiserri: "Se doveva essere fatta in questo modo questa cena di Natale, forse era meglio non farla". Per Francesca Ferrazza su Totti "sbaglia quell'un per cento che lo critica, sbaglia lui che generalizza e sbaglia la comunicazione della Roma"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Totti non parlava del rigore secondo me ma della sua posizione con l'allenatore (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Spero che Joe Tacopina riesca a trovare altri investitori per rendere più forte e competitiva la Roma (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101,5, Te la do io Tokyo)
* Disgustato dalla gestione della comunicazione nella serata di ieri. Non ho letto niente contro la professionalità di Totti. Sarebbe grave se si utilizzassero i tifosi per mandare un altro messaggio: sfiducia verso la società attuale o verso la gestione tecnica. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La firma di De Rossi non è un dettaglio. E' il centro della vicenda. Le dichiarazioni di De Rossi sono una minaccia solo per chi dava tutto per scontato (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* DiBenedetto non ha mai contato niente. E' sempre stato quello senza una lira (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Adesso non servono mozioni di sentimenti, Totti non ne ha bisogno, l'affetto dei tifosi resterà anche quando smetterà, non c'è motivo di andare oltre (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Le parole di Totti? Sono lo sfogo passionale di un uomo ferito (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Credo che il malessere di Totti venga da lontano e che gli insulti dei tre tifosi dopo Roma-Juventus siano solo la punta dell'iceberg (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma si sta allontando sempre più da quello che è sempre stata dal 1927 (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Non voglio neanche pensare al fatto che.De Rossi non possa firmare. C'era già chi qualche.giorno fa aveva dato tutto per fatto.. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non prendendo Francesco Rocca come allenatore ha perso una grande occasione: quest'anno c'era la pazienza giusta per poterlo far arrivare qui (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Le dichiarazioni di Totti sono state sorprendenti. Il sassolino dalla scarpa che si è voluto togliere è divenuto poi un masso, avendo una grande cassa di risonanza. Nessuno si aspettava queste frasi così forti (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport )
* Se doveva essere fatta in questo modo questa cena di Natale, forse era meglio non farla. La Roma ne é uscita male anche in virtù del fatto che era in concomitanza delle cene di Juve e Milan dove tutto era filato liscio (Luca Valdiserri, 105.6, Rete Sport)
*Bisognerà parlare prima o poi della comunicazione della Roma. Secondo me quest'anno esce un pochino troppo. Non vorrei che la Roma diventasse una piazza aperta (Patrick Vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)
* Totti non è più il punto di riferimento ma uno dei giocatori della Roma (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Totti? Sbaglia quell'un per cento che lo critica, sbaglia lui che generalizza, sbaglia la comunicazione della Roma (Francesca Ferrazza, TeleRadioStereo, 92.7)
* I tavoli della pace che si dovrebbero fare sono quelli per la Palestina (Tonino Cagnucci, Radio IES, 99.9, Radio Città)
* Credo che Totti in un certo modo sia uno di noi, un ragazzo "di strada". Magari sul momento non si è accorto della gravità delle sue dichiarazioni, in buona fede (Max Leggeri, Manà Sport, 88.100, 1927)
* Osvaldo assente? Per me sarebbe stata molto più importante la presenza di uno dei proprietari. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)