Anche se la stagione della nuova Roma di Luis Enrique non è nemmeno a metà, è già tempo di bilanci nelletere. David Rossi non dà giudizi definitivi: Era normale pagare uno scotto iniziale. Dario Bersani è di altro avviso: Mi sarei aspettato qualcosa di più.
Federico Nisii vorrebbe un contributo maggiore da Pjanic: Lui deve fare la differenza spesso. Giancarlo Padovan è sorpreso da Osvaldo: Allinizio ero scettico, ora dico che è stato giusto comprarlo.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
· * La Roma lanno scorso è arrivata settima: è cambiato lallenatore, metà della rosa, la dirigenza. È ovvio che la squadra paghi uno scotto iniziale. Siamo sicuri che è così inaspettata la posizione che ha la Roma a questo punto del campionato? (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Non ci stanno partite ideali. Cè da capire se questa squadra riuscirà a risolvere i suoi grandi problemi: la Roma sta al settimo posto e prende gol troppo ingenui, rispetto al talento che ha costruisce troppo poco. (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * La Roma ha 14 punti come il Napoli, squadra che mettevamo come candidata alla vittoria del campionato. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Era lecito forse aspettarsi qualcosina in più dalla Roma. Da qui a Natale, se non arrivano altri risultati, rischi di navigare nellanonimato fino alla fine della stagione. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Io da Pjanic mi aspetto qualcosa in più. So quanto è forte, uno come lui deve fare spesso la differenza. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
· * Quello che mi ha colpito di Osvaldo è la sua facilità di fare gol e la presenza quasi costante nelle azioni di finalizzazione. Ero scettico, ma credo sia stato giusto comprarlo. (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
· * La Roma dà molti giocatori chiave alle nazionali. È una soddisfazione e soprattutto una conferma che questa Roma ha dei giocatori di grande qualità, che le scelte sono state giuste e che può arrivare lontano. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
· * Finché è sostenuto dai giocatori, Luis Enrique non andrà via. (Max Magni, Rete Sport, 105.6)
· * Umanamente Luis Enrique ha già dato qualcosa al nostro calcio. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
· * Limitazione di Fiorello a Luis Enrique è una delle più belle degli ultimi anni. (Federica Afflitto, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
· * Per me Borriello non gioca perché ha un ingaggio elevato e non rientra nei piani della società. (Angelo Di Livio, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
· * Non credo al teorema dellesclusione di Borriello indotto dalla società. Luis Enrique sceglie in base a quello che gli dice la sua testa. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
· * Borriello non gioca perché ha delle caratteristiche incompatibili con la filosofia di gioco di Luis Enrique. (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
· * Linno italiano è una marcetta. È inascoltabile. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
· * Juan conteso da Juve e Milan? Non è il nostro. Magari si sbagliano come facemmo noi con Cesar Gomez. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio città)
· * Credo che Fioranelli con la Roma ci abbia guadagnato ben più dei 20 mila euro che ha ricevuto come multa. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)