MASSIMO ASCOLTO - NISII: "Non capisco l'accanimento verso Osvaldo" - PETRUCCI: "L'atteggiamento della società? Dilettantismo puro" - LEGGERI, DI LIVIO, FERRETTI: "Il caso doveva essere gestito meglio" - FOCOLARI: "Andava punito in qualche modo"

29/11/2011 alle 17:43.

Non può che continuare ad essere il caso Lamela-Osvaldo a tenere banco nell'etere romano. Sulla gestione dell'alterco tra i due giocatori, da parte della società, ci sono pareri alquanto differenti. Il coro però è unanime

 
Piovono altre critiche sul nuovo progetto giallorosso. Per Maurizio Compagnoni: "Ad Udine ha subito una brutta battuta d'arresto. Non ho visto nulla della Roma di Luis Enrique". Mario Corsi se la prende con il neo presidente americano: "DiBenedetto non mi sembra un uomo molto carismatico o uno che si incavola se le cose vanno male".
 
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
 
 
A me continua a risultare che tra Osvaldo e Lamela ci siano stati solo degli spintoni. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
Non capisco tutto questo accanimento verso Osvaldo. Capisco la necessità di tenere regole all'interno dello spogliatoio, ma una multa sarebbe stata più che sufficiente per chiudere l'episodio. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
 
Se Luis Enrique fosse stato un vero "hombre vertical" non avrebbe chiesto l'intervento della società, ma sarebbe intervenuto in prima persona con i due giocatori. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
Luis Enrique non deve fare il fenomeno (Antonio Felici, RadioIES, 99.8, A Tutto Campo)
 
La gestione del caso Osvaldo-Lamela da parte della società è dilettantismo puro fatto passare per professionismo. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
Dite quello che volete, ma Osvaldo andava punito in qualche modo. Questo ragazzo deve darsi una calmata. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
 
Spero che la Roma possa prendere qualche provvedimento nei confronti di quella parte di comunicazione che non fa altro che massacrare questa società per un proprio tornaconto personale. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
 
Osvaldo è la foglia di fico di una situazione societaria deludente. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

E' giusto che la società dia retta al tecnico, altrimenti rischierebbe di sconfessarlo davanti ai giocatori (Carlo Lazotti, RadioIES, 99.8, A Tutto Campo)

Ciò che ha fatto Osvaldo è sbagliato, ma ad oggi è sicuramente l'attaccante più in forma. Escluderlo nella partita contro la è un autogol per la Roma. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
Luis Enrique, escludendo Osvaldo, non solo fa un danno alla squadra, ma ha fatto felici i detrattori di questa Roma, che non vedevano l'ora di sparare a zero. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
Schiavi del risultato? Noi preferiamo discutere la Roma perché la amiamo. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
 
Questa vicenda Lamela-Osvaldo è stata gestita male da tutti. Sarebbe bastata una multa, visto che anche i ragazzi si erano chiariti. E poi, qualche volta una sana scazzottata è anche bello vederla, significa che c'è voglia di fare bene. (Angelo , Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
DiBenedetto non mi sembra un uomo molto carismatico o uno che si incavola se le cose vanno male. Lo capisco pure, anche perché al momento non è lui a mettere i soldi, ma la banca. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
Perché se il contratto di Baldini non è un problema per lui, lo deve diventare per qualcun altro? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
 
Il progetto giallorosso ad Udine ha subito una grossa battuta d'arresto. Per la qualità della prestazione, non ho visto nulla della Roma di Luis Enrique. Come se all'improvviso, tutto quello detto dal tecnico, i giocatori se lo siano dimenticato. (Maurizio Compagnoni, Rete Sport 105.6)
 
Non capisco l’utilità di mettere in piazza tutta questa storia. E ora a Firenze giochi con Okaka e Caprari, se vale il principio ‘gioca chi si allena meglio’. Ho l’impressione che qualcuno si stia incartando… (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
Ci facciano sapere che fine abbia fatto Pizarro. Credo sia opportuna una comunicazione della società sullo stato di salute del giocatore. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)