E' sempre Osvaldo-Lamela. Nell'etere giallorosso continuano i commenti alla lite tra il numero 9 e l'ex River, soprattutto dopo la cena riappacificatrice di ieri sera. C'è chi come Max Leggeri spera in un passo indietro di Luis Enrique circa l'esclusione di Osvaldo a Firenze:
E' sempre Osvaldo-Lamela. Nell'etere giallorosso continuano i commenti alla lite tra il numero 9 e l'ex River, soprattutto dopo la cena riappacificatrice di ieri sera. C'è chi come Max Leggeri spera in un passo indietro di Luis Enrique circa l'esclusione di Osvaldo a Firenze: "Solo gli ottusi non cambiano idea", e chi come Bomber Pruzzo si chiede il motivo della serata conviviale: "Era già tutto superato, a che serviva?". Sullo sfondo resta la questione del rinnovo di De Rossi: Mario Corsi sa "per certo che l'ipotesi cessione a gennaio è cominciata a circolare a Trigoria."
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Ho questo simpatico sospetto: che si parla della vicenda Lamela-Osvaldo per non parlar di altro. Sul contratto di De Rossi non cè più trattativa. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ci credo sinceramente poco ad un passo indietro della società su Osvaldo (Carlo Zampa, RadioIES, A Tutto Campo)
* Si sta parlando un po' troppo di Luis Enrique in questi giorni, anche se ha fatto tanti errori, non si possono risparmiare sempre i giocatori (Patrick vom Bruck, RadioIES, A Tutto Campo)
* L'assenza di comunicazione era un difetto del passato, speriamo che non si esageri facendo diventare Trigoria una sorta di Grande Fratello (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Perché Luis Enrique non si ravvede, riportando Osvaldo nel gruppo per Firenze? Solo gli ottusi non cambiano idea. Io, per esempio, all'inizio non nutrivo una grande stima per il centravanti italo-argentino, poi quando ho cominciato a vedere un ragazzo che usciva dal campo con la maglietta matida di sudore, ho cambiato idea. Mi ci è voluto un attimo. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Se Luis Enrique ha preso solo la decisione di escludere Osvaldo a Firenze, che cosa ci sta a fare la società? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Luis Enrique è stato preso per fare anche queste scelte estreme. D'altronde, i dirigenti avevano bisogno di un hombre vertical... Lo dico con ironia, ovviamente. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ma perché Osvaldo e Lamela hanno organizzato la cena? Era già tutto superato, a che serviva? (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Se De Rossi non dovesse rinnovare, la Roma potrebbe decidere di venderlo a gennaio. Certo, non lo cederebbe a cifre astronomiche, essendo in scadenza di contratto, ma almeno farebbe un po' di casa: pochi, maledetti e subito. Resta la convinzione che alla fine De Rossi rinnoverà, ma so per certo che l'ipotesi cessione a gennaio è cominciata a circolare a Trigoria. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Chi se la prende oggi con Baldini meriterebbe di tornare ai pecorari della gestione precedente. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7)