MASSIMO ASCOLTO - FELICI: "Ho ancora qualche perplessità sul rinnovo di De Rossi" - PINCI: "Totti non è ancora in forma, giocherei con il tridente di domenica" - CAGNUCCI: "De Rossi giocatore di un'altra epoca"

23/11/2011 alle 20:18.

Le parole di De Rossi a Radio 2 riaprono il dibattito sul rinnovo del contratto del centrocampista di Ostia. Francesca Ferrazza osserva: "Si può dire tutto sulla vicenda, ma non dubitare della sua sincerità". Antonio Felici è perplesso: "Dopo le ultime dichiarazioni, ho qualche perplessità in più sulla sua permanenza". Carlo Zampa resta abbastanza tranquillo: "Sono ottimista e, comunque, non andrà mai via a parametro zero". Mario Corsi invoca la firma, "a qualsiasi condizione". Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
 
 Si può dire di tutto sulla vicenda , ma non dubitare della sua sincerità. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
 Anche alla luce delle parole di oggi, ho ancora qualche perplessità sul rinnovo di . (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
 
 La mia domanda su è sempre la stessa: se la Roma gli offre sei milioni di euro a stagione, è la società che vuole cederlo o lui che vuole andarsene? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
 Se dovessi scommettere sul rinnovo di con la Roma, punterei subito i soldi tranquillamente. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
.
 Per me deve restare alla Roma perché è un grande giocatore. A qualsiasi condizione (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
 
 Mantengo comunque ottimismo sul rinnovo di , e penso si possa scongiurare il fatto che andrà via a parametro zero. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
 
 Mi sono emozionato quando ho visto Rocca a Trigoria, il mio primo mito da bambino. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
 Apprezzo molto il tentativo della Roma di riavvicinare i personaggi che hanno fatto la storia della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
 Trigoria si è illuminata e ha riaperto le porte ad un uomo della Roma: Kawasaki. Bentornato. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
  non è ancora in forma, giocherei ancora con il tridente di domenica: Lamela, Bojan, Osvaldo. (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
 Se sta bene, il capitano deve sempre giocare. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
 
  è un giocatore di un'altra epoca, con una luce particolare. Quando ha parlato di si è specchiato. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Ies)
 
 Leggo in prima pagina sul Corriere dello Sport: Roma, Subotic. Compro il giornale e penso che il giocatore sia vicino. Vado a leggere all'interno e apprendo che la trattativa è difficile perché costosa. E allora? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
 
 Quando parliamo di giovani, come Savic e Subotic, attenzione a scaricare troppo frettolosamente Kjaer. Non è detto che faranno meglio del danese. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
 Osvaldo è stato accolto come un intruppone, "il cipolla", ora è diventato un idolo per un gol che non gli è stato convalidato. Del tifoso della Roma amo anche questo. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)