Un consiglio a Luis Enrique per uscire dalla crisi. È questo leit-motiv che scalda letere romano. Mimmo Ferretti dice: Il tecnico deve capire che si può giocare al calcio in tanti modi. Enrico Maida è drastico: Se fosse per me, il credito nei confronti dellallenatore sarebbe già esaurito. Antonio Felici osserva: Lasturiano è fortunato: i tifosi stanno avendo pazienza. Questo non capita ovunque.
* Luis Enrique ha fatto dei cambi furbi contro il Cagliari. Con questa rosa, secondo me, fai fatica a fare il 4-3-3. Il tecnico deve capire che si può giocare al calcio in tanti modi. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A mio avviso, ma spero di sbagliarmi, non cè da aspettarsi molto di più da Luis Enrique. Se fosse per me, il credito nei confronti del tecnico sarebbe già esaurito. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Luis Enrique è fortunato: i tifosi stanno avendo pazienza. Questa è un'opportunità che gli allenatori italiani spesso non hanno. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
*
* Mi chiedo: con un altro allenatore, questa squadra potrebbe competere per lo scudetto? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se
*
* Bojan escluso con l'Inter? L'importante che non sia lui stesso a chiamarsi fuori. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Se fossi in Luis Enrique, lascerei fuori Bojan per qualche partita. (Angelo Di Livio, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Sicuramente Bojan può dare di più, ma non credo che il problema sia lui. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Bojan resterà fuori a Milano. Mi sento di dirlo. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Sabato farei giocare Totti-Borini-Borriello (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non vedo mai il nome di Pizarro tra i papabili per un posto a centrocampo e non capisco il perché. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Abbiamo parlato male di Daniele Conti e ci è stato oscurato il segnale della nostra radio. Non faremo mai la trasmissione che volete. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* A gennaio
* Capello è molto sensibile al denaro. Se ci fosse un'offerta non pensarebbe minimamente al contorno. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)