A due giorni dall'intervista di Franco Baldini a Repubblica, non si placano le polemiche nell'etere. A tenere banco è sempre la solita storia: il capitano contro il futuro dg giallorosso. Sandro Nini spera in una tregua tra i due litiganti: Mi appello alla loro intelligenza, certe chiacchiere non fanno bene alla Roma. A Roberto Renga le esternazioni del dirigente non sono proprio piaciute
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sposo in toto il modo di operare della nuova società. Un modo che è necessario per eliminare le tossicità che sono state irrorate nel corso degli ultimi anni nell'ambiente romanista. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Questa polemica Baldini-Totti non fa bene alla Roma. Mi appello all'intelligenza dei due protagonisti per smorzare i toni. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Come prima ho fatto i complimenti a tutta la dirigenza, ora invece non posso più farlo. Perché quello di Baldini con Totti è un errore clamoroso. Se volete far fuori Totti, dovete farlo in un altro modo. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Certi giornalisti non vedevano l'ora di strumentalizzare mezza frase di Baldini per creare una guerra santa a Roma. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Baldini viene qui a fare il direttore generale della Roma, non il Sindaco. Di certi insegnamenti civici ne possiamo anche fare a meno. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Mi piacerebbe che l'attenzione mediatica si spostasse da Totti al tentativo di questa nuova società di far fare gli abbonamenti senza la tessera del tifoso, che era un'iniziativa quanto mai positiva. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Totti-Baldini? Sembra un libro di Leonardo Sciascia, "A ciascuno il suo": troppi morti e nessuno indagato. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)
* Basta polemiche, guardiamo oltre, andiamoci a prendere questo scudetto. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Luis Enrique non è bravo soltanto a fare il parafulmine, ma anche a fare il paraculo. Ci sta, fa bene a spostare l'attenzione su se stesso in questi giorni pieni di polemiche. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Sto notando in questi giorni Luis Enrique e trovo che sia un leader assoluto. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Fino a pochi giorni fa, Kameni era un giocatore della Roma e Stekelenburg era stato messo da parte. Poi, le cose sono cambiate. Il camerunense, però, non era uno specchietto per le allodole. Un giorno racconteremo come è andata. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Stekelenburg resta la prima scelta per il ruolo del portiere. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Pastore è l'investimento da fare, è come se compri la casa della tua vita. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Rosella Sensi in Campidoglio? Io non parlo di politica magnereccia. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Se la nuova società non è in grado di rinnovare il contratto a De Rossi, allora la situazione è peggiore di quando c'erano i Sensi. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi risulta che il manager di De Rossi, Berti, stia intensificando i contatti con la Roma per il rinnovo. Esiste ancora una certa distanza, ma si tratta. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Alla Roma è arrivata un'offerta dal City per De Rossi di 25 milioni di euro, e di 9 milioni all'anno al giocatore. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non mi piace questo continuo riferimento alla Roma dei giocatori della Lazio. Dimostrassero nei derby di essere più forti della Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Attenzione ai prossimi tre giorni, accadrà davvero di tutto. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)