Irrompe Luis Enrique. Lex ala di Barcellona e Real Madrid potrebbe diventare a ore il nuovo allenatore della Roma. Scommessa rischiosa o progetto affascinante? Letere si divide. Ad Alessando Paglia piace molto lidea. Più scettico Patrick vom Bruck: E perché Montella no?. Fabio Petruzzi assicura: Mi hanno parlato molto bene di lui. In Spagna ha fatto tanto. Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Luis Enrique, come nuovo allenatore della Roma, mi affascina molto. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Se Luis Enrique dovesse andare bene a Roma, non escludo in futuro un Guardiola general manager. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* In passato, c'è stato Ancelotti, il figlio di Sacchi. Delio Rossi, il figlio di Zeman. Ora Luis Enrique, il figlio di Guardiola. Ma quand'è che prendiamo un padre? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ora vanno di moda gli eredi: Villas Boas erede di Mourinho, Luis Enrique erede di Guardiola. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Luis Enrique alla Roma? Non lo so, non voglio crederci. Non mi sembra un botto. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Luis Enrique è una scommessa. Che vi devo dire, mi fido di chi ci capisce più di noi. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Passare da Ancelotti a Luis Enrique non è un progetto. Passare da Ancelotti a Benitez è un progetto. Vorrei sapere qual è il progetto dei nuovi proprietari. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se c'è unità di intenti sul nome di Luis Enrique, ben venga. L'importante che arrivi presto. (Marco Cherubini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Luis Enrique potrebbe prepare il terreno a Guardiola per l'anno successivo. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Non capisco il trionfalismo intorno al nome di Luis Enrique: ha allenato solo i ragazzini del Barcellona B. Luis Enrique già ce l'abbiamo, si chiama Montella. (Andrea Di Carlo, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Luis Enrique porque sì e Montella porque no? (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Per Luis Enrique potrebbe essere più semplice allenare il Barcellona A, che la Roma. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Mi hanno parlato molto bene di Luis Enrique: in Spagna ha fatto un gran lavoro e la sua squadra gioca un ottimo calcio. (Fabio Petruzzi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Luis Enrique è stato consigliato da Guardiola in persona a Baldini. Staremo a vedere. Da quanto mi dicono, Franco si è arrabbiato parecchio che il nome sia uscito sui giornali. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Perché Sabatini non è già partito per la Spagna per far firmare Luis Enrique? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Chiediamoci pure perché Sabatini non sia ancora a Trigoria (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* I pro di Luis Enrique? Intanto, non arrivano Pioli e Bielsa. Mi sembrano due gran pro. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)