Il calcio romano sta tornando via via in periferia . È la considerazione di Ruggiero Palombo, a proposito dellultimo turno di campionato e delle prospettive future dei due club romani. La Roma, in particolare, è in attesa della svolta definitiva a livello societario. Gli americani sono alle porte, ma non sono ancora a Trigoria. Luca Valdiserri rivolge un appello ai nuovi proprietari
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Il calcio romano sta tornando via via in periferia. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Leggo le considerazioni degli americani sui diritti tv e sullo stadio e dico: questi vengono qui per fare un affare economico, nulla di più. Quando andavano al Roma Club Testaccio era solo per dare un contentino ai tifosi. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Vi do per certo che se gli americani fossero stati messi prima al corrente della situazione dello stadio Olimpico, avrebbero appoggiato Lotito nella provocazione di andare a giocare a Firenze. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Perché questi americani non arrivano? Perché nessuno prende decisioni nella Roma? Così non si può portare avanti una società, Trigoria è diventata un caos totale. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e nws)
* Sapete che vi dico? Non vedo lora che arrivano questi americani
(Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Lunica cosa che chiedo alla nuova proprietà è di fare in fretta. La Roma è in un ritardo spaventoso per la prossima stagione. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* A Verona, contro il Chievo, lUdinese prenderà solo un punto. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Lotito comincia a diventare più antipatico di Mourinho. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* A mio avviso, lUdinese chiuderà quarta in classifica e in Champions ci andranno loro. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Sono daccordo con Tonetto, il quarto posto bisognava conquistarlo vincendo contro il Milan. Dopo la vittoria dellUdinese e visto il calendario dei friulani, la vedo dura. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Non mi hai fatto vincere lo scudetto? E io ti voglio nel campionato cadetto. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Visti Thiago Silva e Nesta, mi domando: che va a fare Mexes al Milan? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Qualcuno ha rimpianto il mancato utilizzo di Menez, ma io voglio ricordare sempre che Menez è il migliore in campo quando non gioca. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non dite più che Zarate è un egoista, che non passa mai il pallone. Avete visto che assist ha fatto per Handanovic? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Quello che ha fatto Zarate negli ultimi venti minuti della gara di Udine, lo fanno solo i grandi giocatori. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Viste le cazzate che sono state dette negli ultimi giorni da qualcuno, teniamo gli occhi aperti su Lazio-Genoa. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Roma e Milan non hanno voluto farsi male a vicenda. Questa è la sensazione che ho tratto dalla partita di sabato sera. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* La Roma il prossimo anno deve ripartire da altre certezze rispetto a Montella. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Non ho nulla contro Montella, ma credo che Vincenzo non sia ancora in grado di guidare la Roma dal prossimo anno. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Non me la sento di dare tutta la colpa a Ranieri per la stagione della Roma. (Giulia Mizzoni, Rete Sport, 105.6)