Ottimisti e pessimisti, il futuro della Roma divide l'etere romano. Se da una parte c'è Max Leggeri che ipotizza una campagna acquisti
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* De Rossi, se non si chiamasse De Rossi, se fosse un giocatore normale, per quello che ha dimostrato quest'anno, lo manderei via. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Rispetto a quello che ci avevano prospettato e ai nomi che erano stati tirati in ballo (Ancelotti, Mourinho, Villas Boas), purtroppo resterà Montella come allenatore. E, vedrete, nemmeno Buffon sarà il prossimo portiere della Roma, a meno che la nuova società non faccia una di quelle spalmature "lotitiane". (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* L'allenatore ideale per il prossimo anno potrebbe essere Mircea Lucescu. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* In questo momento non esiste comunicazione nella Roma. Nessuno dice nulla: non si capisce bene chi saranno i prossimi dirigenti e il prossimo allenatore. E siamo già al 5 maggio. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Spero che Buffon arrivi quanto prima alla Roma, altrimenti Martina - il procuratore del portiere - diventerà il Vanni Puzzolo dell'estate 2011. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Facendo due conti, vendendo qualche giocatore in esubero (Riise, Simplicio, Brighi, Vucinic, Menez e qualche altro) la Roma avrebbe circa ottanta milioni di euro da spendere sul mercato. Non poco. Con una cifra del genere io porterei a casa quattro calciatori: Buffon, Lugano, Vargas e Drogba. Con questi vinci lo scudetto. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Ha ragione Montali: se Lotito ha qualcosa da dire o da denunciare, la dicesse chiaramente. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Montali è il direttore operativo dell'area tecnica della Roma. Bene, ma che vuol dire? E, soprattutto, perché parla della Lazio? (Stefano Pantano, Radio Sei, 98.1)
* Montali è un uomo educato, che sa parlare, a noi piace. E per una volta un dirigente si è speso per i tifosi della Roma. Finalmente. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Se la Roma giocherà un grande calcio (e da quando c'è Montella questo non è mai accaduto), potrà vincere la partita contro il Milan. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Con Ranieri, invece, la Roma giocava bene? Non lo dico per difendere Vincenzo, ma anche col precedente allenatore non si vedeva un grande calcio. Purtroppo questa squadra è sempre la stessa. Con i suoi problemi e i suoi difetti. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Leggo le parole di Abete, che si dissocia dalle esternazioni di Lotito, e mi chiedo: perché dopo Brescia-Roma diede ragione alle istanze dei dirigenti giallorossi?. (Alessio Buzzanca, Radio Sei, 98.1)
* Ancelotti è a Roma. Ma per parlare con chi? (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Credo che nemmeno contro il Milan vedremo in campo Borriello. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Zero possibilità di vedere in campo Borriello contro il Milan. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* A mio avviso, contro il Milan vedremo Borriello. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)