Fioccano le indiscrezioni, nell'etere. Roberto Renga ne ha una riguardo il prossimo assetto societario: "Sta nascendo la nuova Roma con Baldini direttore generale, Sabatini direttore sportivo e Pradè suo collaboratore. Tempestilli tornerà a fare il team manager al posto di Scaglia, mentre Montali è cercato dalla Fiorentina".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sta nascendo la nuova Roma con Baldini direttore generale, Sabatini direttore sportivo e Pradè suo collaboratore. Tempestilli tornerà a fare il team manager al posto di Scaglia, mentre Montali è cercato dalla Fiorentina. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Al momento, la cordata americana è formata da quattro investitori con potenzialità alla Angelucci. Attenzione, però, agli sviluppi futuri, potrebbe subentrare qualche altro soggetto particolarmente facoltoso. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Mi sento di dire che in occasione di Roma-Sampdoria, ultima giornata di campionato, in tribuna siederanno DiBenedetto, Pallotta e Franco Baldini. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* L'arrivo di Baldini è la più grande garanzia. Cambierei qualcosa a livello delle giovanili: metterei De Rossi responsabile del settore, Stramaccioni allenatore della Primavera. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ho parlato con Sabatini e mi ha assicurato che lui non sta ancora lavorando per la Roma, ma che deve aspettare un altro mese per diventare operativo. Al momento, non ha contattato nessun giocatore. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Da quello che ci dicono alcuni giornalisti di Genova, la Sampdoria sta ancora aspettando Sabatini. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ho intervistato Cassetti e lui mi ha assicurato che nessuno dei calciatori è stato contattato dalla nuova dirigenza. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Trovo normale che i nuovi dirigenti non abbiano contattato nessuno dei calciatori: non sarebbe stato elegante nei confronti di chi lavora ancora a Trigoria. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Oggi, 28 aprile, Ancelotti è lontanissimo dalla Roma. Montella, invece, è più vicino. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se dovesse restare Montella, in attesa di un altro allenatore pronto a subentrare tra un anno, c'è il rischio di buttare un'altra stagione. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Il nome di Delio Rossi per la panchina della Roma non è così campato in aria. (Francesco Oddi, Power Station, 100.5, L'università del calcio)
* Finché non conosciamo con esattezza il piano economico dei nuovi proprietari americani, come si fa a ipotizzare scenari futuri? (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* La propaganda degli americani comincia a stancare: non sono certo gli unici a parlare di brand e di merchandising. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* La Roma non è una squadra da rifondare totalmente, basterebbero cinque o sei acquisti mirati per ripartire. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* La Roma non sta su Pastore. Questa Roma non può stare su Pastore. DiBenedetto è un uomo intelligente e capace, ma non ha i soldi. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Le ultime parole di Villas Boas sono un'apertura nei confronti della Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Ma come si fa ogni giorno a sparare nomi diversi per la panchina e per il campo? I lettori non sono cretini. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Grazie alla vecchia dirigenza ho conosciuto Milano Finanaza, Il Sole 24Ore, le plusvalenze, i bilanci... (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Da tifoso della Roma, spero che De Rossi resti qui a vita. Se fossi un suo amico, invece, gli consiglierei di andare via. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Sono indignato da Josè Mourinho, lo Special Clown. Questo balordo, che si è permesso di dire che il Barcellona è aiutato dal potere perché sulle maglie porta il simbolo dell'Unicef. Buffone. E buffona quella pletora di giornalisti che, in conferenza stampa, non ha osato contraddirlo. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Il riferimento all'Unicef è l'ennesima dimostrazione: Mourinho ha costruito la sua carriera sulle chiacchiere. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Dopo l'ultima, straordinaria, partita contro il Real Madrid, si può dire che Messi ha superato Maradona? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* A mio avviso, Maradona resta ancora il più forte giocatore della storia del calcio. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)