MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "Sentendo le parole di Montella mi sono esaltato" - LEGGERI: "Si è presentato nel migliore dei modi" - GIAMMARIOLI: "Farà grandi cose nella Roma" - ZAMPA: "Mi sono davvero emozionato"

22/02/2011 alle 19:43.

E' piaciuto (tanto) a tutti. Parliamo di Vincenzo Montella, il nuovo allenatore della Roma, presentato questa mattina a Trigoria. Patrick vom Bruck dà

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Si scrive Montella, si legge Spalletti. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)



* Se gioca Doni, il gruppo è autogestito. Se gioca Julio Sergio, decide Montella. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Dopo la partita di Genova era incazzato come poche volte. Come fai a farti riprendere tre gol? Ma questi giocatori perché non se danno 'na svejata? E vogliamo parlare di Adriano? E' stato un buon acquisto, oculato, ha fatto tre metri e nun s'è più riarzato... (Maurizio Costanzo, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Viste le tante accompagnatrici di Adriano, potremmo proporlo come tronista a "Uomini e Donne". (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Montella si è presentato nel migliore dei modi. A mio avviso, si era preparato pure qualche risposta. Sono sicuro, avrà un buon rapporto con la stampa. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Se fossi l'allenatore della Roma, entrerei nello spogliatoio e direi: "Ragazzi, io sono l'allenatore, farò le mie scelte e siete pregati di rispettarle. Chi non è d'accordo, si faccia da parte". (Francesco Graziani, Power Station, 100.5, Roma caffè-L'Università del calcio)



* Montella non mi convince, dico la verità. Avrei preferito un tecnico con maggiore esperienza. (Roberto Scarnecchia, Power Station, 100.5, Roma caffè-L'Università del calcio)



* Due cose: conferenza di Montella, voto 9. Presentazione davvero positiva. Seconda cosa, se non rescindono il contratto di Adriano, c'è qualcosa di poco chiaro sotto (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Adriano deve restare in Brasile: non se ne può più di questo signore. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Ultimamente si sente spesso la frase, se non ora quando. Io pensando a Montella dico, se non lui, chi? Sembra destino che sia lui l'uomo giusto. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Montella deve fare solo una cosa: seguire le sue idee. Sarà dura per lui, ma ha la personalità per fare di testa sua. (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Sempre più convinto della mia idea: Montella farà grandi cose nella Roma. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)



* Ho sentito le parole di Montella in conferenza e mi sono esaltato. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)



* Montella ha detto che la Roma avrà un solo modulo di riferimento. Mi sembra un passo in avanti enorme. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)



* Da oggi non è più Vincenzo, ma mister Montella. Auguri, mister. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Quando parla l'allenatore della Roma, gli va dato del lei. E' una questione di forma. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Mi sono davvero emozionato a sentire Vincenzo Montella in conferenza stampa. L'impressione è stata ottima. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Se i teppisti continuano a fare casino a Trigoria, fanno il gioco di chi non vuole gli americani a Roma. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)