Ecco a voi "Massimo Ascolto", una nuova rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura....
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", una nuova rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
* Totti, nella partita di domenica sera, ha cominciato a giocare quando quelli del Palermo hanno smesso di correre. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)
* Il Totti di Palermo non può giocare con nessuna squadra. (Furio Focolari, Radio Radio, Sport e News)
* Il Totti di Palermo è stato il migliore della Roma, lo dicono pure i voti delle pagelle dei quotidiani. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, Sport e News)
* Le pagelle della Roma non le dovrebbero fare i giornalisti di Roma. E Totti e Menez non possono giocare insieme. O l'uno, o l'altro. (Tony Damascelli, Radio Radio, Sport e News)
* Questa Roma è una squadra molle, di piacioni, che andava pungolata dopo la vittoria col Bayern Monaco e non definita leggendaria. E' la stessa squadra che ha permesso e Perrotta e Vucinic di litigare durante Roma-Sampdoria, una sfida scudetto. I giocatori della Roma in una società di Milano vincerebbero lo scudetto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* La Roma ha i giocatori per diventare una grande squadra, ma essere una granda squadra è una cosa diversa. Un'altra cosa: un appello a Sky, da amante del calcio non mi fate più vedere le telecamere negli spogliatoi. Lasciateci almeno quel rito. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* A Palermo la partita andava interpretata in un altro modo. Con più cattiveria. (Angelo Di Livio, Erre 2, Il mio canto libero)
* Questa Roma ha da sempre una straordinaria simbiosi col pubblico. Non a caso, non vince in trasferta da quando è stata introdotta la tessera del tifoso. (Mauro Pieri, Erre 2, Il mio canto libero)
* Il Palermo ha giocato meglio della Roma, ma non me la sento di lanciare allarmi. C'è tempo per recuperare. Detto questo, quando giocheremo contro le squadre organizzate, con un gioco, ci troveremo male. E Borriello deve darsi una calmata, non può rimproverare i compagni così platealmente. (David Rossi, Rete Sport)
* Ogni volta che si deve fare il salto di qualità, la Roma cade. E Borriello si dia una calmata: gioca nella Roma, in una squadra che fa la Champions, che lo scorso anno ha preceduto il Milan in classifica. E' il caso che qualche dirigente si faccia sentire col giocatore. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Lo sto dicendo da tre settimane: c'è un problema tra Borriello e i compagni di squadra. Non è bello mandare continuamente a quel paese i giocatori durante le partite. Alcuni non lo sopportano più. L'allenatore dovrebbe prendere in mano la situazione. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Oggi si parla dei malumori tra la squadra e Borriello perché s'è perso. Se la Roma lo scorso anno avesse vinto contro la Sampdoria, nessuno avrebbe fatto riferimento alla discussione tra Vucinic e Perrotta. (Dario Bersani, Rete Sport)
* Borriello e Totti in attacco sono una coperta corta: cercano entrambi il centro dell'area di rigore. (Andrea Sorrentino, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Che nella Roma ci sia un malumore di alcuni giocatori, mi sembra evidente. (Sandro Nini, Erre 2, Il mio canto libero)
* Menez è più solista, Pastore è un vero e proprio uomo squadra. (Marco Delvecchio, Rete Sport)
* Quando è uscito dal campo Menez, la partita è finita. (Max Tonetto, Rete Sport)
* Miccoli ci segna sempre. Ma che j'avemo fatto a 'sto nano? (Maurizio Catalani, Rete Sport)
* Spero in un'altra squadra, in un'altra società e in un altro allenatore. Vorrei vedere partite epiche in semifinale di Champions League, non nella quinta gara del girone eliminatorio. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Parliamo anche del problema Riise: dopo l'infortunio, non è più lui. (Francesco Oddi, Power Station, L'università del calcio)
* E' inutile fare processi sommari, nulla è compromesso. Vediamo i lati positivi: la classifica è ancora a portata e Totti è tornato al gol su azione. (Virgilio Monosilio, L'università del calcio, Radio Incontro, L'università del calcio)
* Il fatto che la Roma abbia gli stessi punti del Chievo, mi mette di un'amarezza... Bisogna puntare alla zona Champions, non pensare di ambire ad altro. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, A tutto campo)
* La sconfitta di Palermo della Roma è inquietante. (Pierluigi Pardo, Radio Ies, A tutto campo)
* Mi chiedo: questa Roma non è sopravvalutata? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Quando vedo Mexes, tranquillo d'animo non lo sono. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Ad oggi, il cammino fuori casa della Roma è da zona retrocessione. (Massimo Cecchini, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* E' inutile oggi fare i catastrofici, non serve assolutamente a nulla. A mio avviso, però, uno dei maggiori responsabili della sconfitta di Palermo è Claudio Ranieri, che non ha saputo pungolare il gruppo. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)
* Se la Roma fosse stata una squadra cinica, sarebbe andata almeno sullo 0-2. E poi, due paroline andrebbero spese pure sull'arbitro Brighi, per come ha condotto la gara, ma oggi nessuno ne ha parlato. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)
* Ma dove l'avete visti tutti questi tiri in porta nel primo tempo? Io non vi capisco. La Roma nei momenti topici toppa sempre. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)