
È il giorno della trasferta di Firenze per la Roma di Gian Piero Gasperini, che oggi alle 15:00 affronta la Fiorentina al Franchi. Il tecnico sembra orientato a confermare il suo 3-4-2-1 con la maggior parte degli uomini già decisi: in porta ovviamente Svilar, in difesa il terzetto Celik-Mancini-Ndicka, a centrocampo la coppia Cristante-Koné, mentre in attacco tonerà Dovbyk supportato da Soulé e Pellegrini. L'unico vero dubbio di formazione, secondo la stampa, riguarda la corsia di sinistra, dove, complice l'assenza di Angeliño per influenza, è aperto il ballottaggio tra Tsimikas e Rensch, con il greco al momento in vantaggio. A destra confermato Wesley.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CORRIERE DELLA SERA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Pellegrini; Soulé, Dovbyk.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL ROMANISTA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.