LEGGO (F. BALZANI) - Dybala si è allenato in gruppo, Dovbyk vuole rispettare la sua fama di ammazza big ed Hummels ed Hermoso sono pronti a far valere la loro esperienza.
Ivan Juric in vista della sfida all'Inter di domenica sera ritrova tutti i protagonisti di una Roma che cerca il primo acuto di una stagione fin qui incolore. Proverà a darglielo la Joya che ha smaltito il problema al flessore ed è pronto a guidare l'attacco completato da Pellegrini e Dovbyk.
L'ucraino è uno di quei bomber che si esalta contro le grandi: due gol al Barcellona, uno all'Atletico Madrid (più un assist) e tre al Siviglia nella scorsa Liga. Ora tocca all'Inter. Che Hermoso conosce bene avendola eliminata lo scorso anno agli ottavi di Champions dopo una prova maiuscola a livello difensivo. Lo spagnolo si gioca un posto con Hummels che sta aspettando ancora l'esordio in Serie A e che nel frattempo ha avviato un'azienda vinicola insieme al connazionale Gosens.
Juric avrà a disposizione dopo due mesi anche Enzo Le Fée che dovrebbe partire dalla panchina per far spazio alla coppia Koné-Cristante. Quest'ultimo taglierebbe un traguardo storico superando Candela ed entrando nella top 20 di tutti i tempi.
Ieri, infine, è andata in scena una riunione tecnica in Comune per il nuovo impianto di Pietralata: occorrono modifiche su viabilità e parcheggi, e quindi un inevitabile aumento degli investimenti da parte dei Friedkin.