}

Furlani: "La Roma mi piace, sta costruendo una squadra giovane". E poi sfoggia la nuova maglia away: "Mi ritroverete a fare il terzino" (VIDEO)

08/08/2024 alle 13:00.
roma-brighton-furlani-2

Mattia Furlani, atleta azzurro che ha conquistato il bronzo nelle Olimpiadi di Parigi, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo. Tifosissimo della Roma, una delle domande non poteva che essere sulla sua squadra del cuore. Alcuni passaggi dell'intervista:

"Mi è servita qualche ora. Ho capito che è successo qualcosa di assurdo aprendo i social e riguardando il video della mia gara un milione di volte. Un'emozione fortissima, viverla con i miei cari allo stadio è qualcosa che mi rimarrà per sempre. La medaglia? È bellissima, merita di essere festeggiata a dovere e non vedo l'ora di tornare in Italia. Ho anche pensato a un tatuaggio celebrativo...".

Di certo la porterà anche all'Olimpico. 
"Perché no. La Roma mi piace, sta costruendo una squadra giovane. Da tifoso spero di divertirmi".

(gasport)


L'atleta azzurro ha rilasciato un'ulteriore intervista e, contraddistinto dalla sua solita ironia, ha scherzato sulla possibilità di vederlo in campo come nuovo terzino della Roma. Ecco le sue parole: "Può succedere di tutto, magari mi ritroverete nei 100 metri oppure nel basket. Anche terzino della Roma...".

(Eurosport)


Intervistato dalla giornalista Chiara Zucchelli del Corriere dello Sport, Furlani ha mostrato tutto il suo amore per la Roma indossando la nuova maglia away sotto la felpa dell'Adidas: "Nuovo acquisto". Successivamente si è soffermato sulla vittoria della medaglia: "Andrò anche allo stadio con la medaglia, voglio essere presente il più possibile e sicuramente vedrò qualche competizione della Roma con la medaglia al collo". 

Giocatore preferito della Roma attuale?
"Dybala".

In assoluto?
"Il Capitano". 

Clicky