Alle ore 18 la Roma affronterà all'U-Power Stadium il Monza nel match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. I giallorossi sono chiamati per sperare ancora nel quarto posto e mettere pressione ad Atalanta e Bologna, che si affronteranno domenica alle 18, motivo per cui mister De Rossi non sembra intenzionato a effettuare turnover nonostante giovedì andrà in scena l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Brighton e opterà per il ritorno della difesa a 4. In porta ci sarà Svilar, in difesa giocheranno sicuramente Kristensen (out Karsdorp per infortunio) e Mancini, mentre sono in ballottaggio Ndicka e Smalling per il ruolo di centrale e Spinazzola e Angelino per la fascia sinistra, con i primi in netto vantaggio. A centrocampo spazio al trio Cristante-Paredes-Pellegrini, in attacco invece tornano titolari Lukaku ed El Shaarawy, i quali affiancheranno l'intoccabile Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Spinazzola, Mancini, Ndicka, Kristensen; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
CORRIERE DELLO SPORT - Svilar; Spinazzola, Mancini, Ndicka, Kristensen; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
TUTTOSPORT - Svilar; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kristensen; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
IL MESSAGGERO - Svilar; Spinazzola, Mancini, Ndicka, Kristensen; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
IL TEMPO - Svilar; Angelino, Mancini, Ndicka, Kristensen; Pellegrini, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
IL ROMANISTA - Svilar; Mancini, Smalling, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.