IL TEMPO (M. CIRULLI) - La Roma torna ad allenarsi dopo il confronto negli spogliatoi di Marassi. Assimilata la dolorosa sconfitta per 4-1 contro il Genoa, i giallorossi hanno ripreso ad allenarsi ieri a Trigoria in vista della gara di domani sera all'Olimpico contro il Frosinone dell'ex Di Francesco. Servirà un'inversione di marcia al più presto, come sottolineato nel confronto che c'è stato tra i calciatori negli spogliatoi del Ferraris al termine del match con i rossoblù, in particolare una delle stelle della squadra che si è ritenuto frustrato dal momento della Roma sottolineando come "Questo non è calcio".
Ieri a Trigoria oltre al confronto tra Mourinho e i calciatori presenti anche i Friedkin che hanno avuto modo di interloquire con il tecnico dopo l'inizio deludente.
Dopo tre trasferte consecutive - di cui una in Europa League - infatti Pellegrini e compagni torneranno a disputare una partita in casa dopo il roboante 7-0 all'Empoli lo scorso 17 settembre, una delle due vittorie del mese di settembre.
Al centro sportivo Fulvio Bernardini la squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato contro i rossoblù ha svolto una seduta di scarico tra palestra e campo, mentre chi è subentrati a gara in corso e i giocatori rimasti in panchina si sono allenati con il pallone.
Mourinho dovrà fare i conti con l'emergenza in difesa, a Marassi si è infatti fermato Llorente, che ha accusato un problema al flessore della coscia destra e punterà a tornare a disposizione dopo la sosta, così come Smalling, ancora alle prese con un fastidio tendineo all'inserzione tra quadricipite femorale e piatto tibiale.
Intanto da registrare l'interesse dell'Al Nassr per Cristante.